> vendo spark mimetic 110 mamba+mulinello airbalete - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo spark mimetic 110 mamba+mulinello airbalete


Messaggi raccomandati

come da titolo, vendo uno spark mimetic mares sporasub da 110 mambizzato(maori) con mulinello dell'airbalete. fornisco munito di pompa,carichino e asta devoto sub doppia aletta da 7" il tutto a 180 euro+s.s. il fucile è in ottimo stato e perfettamente funzionante. valuto anche scambi con altri oleo piu' piccoli(canna 11") o con arba di marca, preferibilmente in legno. volendo vendo anche a pezzi, solo il mulinello a 25 euro, il kit(canna 11") a 60 euro e il fucile a 100 euro, tutto escluso di s.s.

post-18987-1263308381_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo, vendo uno spark mimetic mares sporasub da 110 mambizzato(maori) con mulinello dell'airbalete. fornisco munito di pompa,carichino e asta devoto sub doppia aletta da 7" il tutto a 180 euro+s.s. il fucile è in ottimo stato e perfettamente funzionante. valuto anche scambi con altri oleo piu' piccoli(canna 11") o con arba di marca, preferibilmente in legno. volendo vendo anche a pezzi, solo il mulinello a 25 euro, il kit(canna 11") a 60 euro e il fucile a 100 euro, tutto escluso di s.s.

ti interessa uno scambio con questo:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=66393

il fucile è nuovo con 2 tiri all'attivo(escluso manometro)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo, vendo uno spark mimetic mares sporasub da 110 mambizzato(maori) con mulinello dell'airbalete. fornisco munito di pompa,carichino e asta devoto sub doppia aletta da 7" il tutto a 180 euro+s.s. il fucile è in ottimo stato e perfettamente funzionante. valuto anche scambi con altri oleo piu' piccoli(canna 11") o con arba di marca, preferibilmente in legno. volendo vendo anche a pezzi, solo il mulinello a 25 euro, il kit(canna 11") a 60 euro e il fucile a 100 euro, tutto escluso di s.s.

ti interessa uno scambio con questo:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=66393

il fucile è nuovo con 2 tiri all'attivo(escluso manometro)

Ciao

ciao marzamemi, ma se non riesci a caricare il tuo 90 non credo che riusciresti a caricare questo, credimi è un mostro, io alla terza carica mi viene voglia di tornare a riva tanto è duro. comunque ci si puo' mettere daccordo!ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho provato il 110 di un mio amico e mi ci sono trovato meglio...poi per perso e perso voglio provare...ma il tuo in che condizioni è??
il mio è in ottime condizioni, tranne qualche lieve graffietto inevitabile è pari al nuovo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...