> Dolore Al Petto - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

a pesca e già in superficie mi sono accorto che avevo un leggero dolore nella parte sinistra del petto che accusavo di più durante ogni risalita dal fondo.

Un' ulteriore precisazione: il dolore si faceva sentire anche durante la fase di ventilazione e, precisamente, durante l'inspirazione.

Naturalmente la risposta l'attendo dal grande doct. Max ma se c'è uno di voi che ha accusato lo stesso problemino si faccia sentire perchè vorrei capire cosa mi è successo.

Saluti al forum

Tony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a calcetto ma nelle ultime partite non ho mai ricevuto un colpo al torace che io ricordi. Cmq può essere derivato dal fumo visto che ho questo brutto vizio? Ho pensato anche a questa eventualità.

Cmq grazie per la sua disponibilità.

Saluti Tony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la difficoltà che lei ha nel diagnosticare qualsiasi problema davanti a una tastiera, cmq il dolore è scomparso, oggi sono stato nuovamente in acqua e non ho accusato nessunisimo problema, per ben 6 ore.

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tony...

posso permettermi di darti un consiglio???

 

 

io al posto tuo una visitina dal prof Malpieri me la farei fare...

 

sai com'è... sicuramente sarà un piccolo trauma di cui non ti sei accorto, una banale sciocchezza...

ma su certe cose non si scherza...

ti levi un pensiero!!!

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...