> L'ultima pescata del 2009 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'ultima pescata del 2009


Messaggi raccomandati

Auguri a tutti!!! Spero che per tutti voi l'anno nuovo sia arrivato bene... Io ho fatto una scappata alle Eolie, più per rilassarmi e fare bisboccia con un pugno di fidati amici che per pensare ai pesci, le previsioni erano pessime per l'inizio dell'anno e così è stato... Per fortuna l'ultima pescatella del 2009 ho potuto farla, il 31 è stata una giornata fantastica, eravamo tutti in costume a prendere il sole (la temperatura è salita fino a 27°!!!) ed abbiamo fatto anche un veloce bagno portafortuna... Di pesce non ne è morto tantissimo, non mi andava di mettere la barca in mare per andare nei posti "giusti" e mi sono accontentato di fare due tuffi davanti al molo, tanto per prendere l'antipasto, potete vedere tutto nel video... Nei giorni seguenti è arrivato il finimondo, una libecciata da paura, onde di oltre 6 metri, avrei potuto benissimo andare in mare a ridosso, dall'altra parte dell'isola dove c'era calma quasi piatta, ma ho mangiato e bevuto talmente tanto da non farcela a stare in piedi e quindi la prima del 2010 me la farò qui sulla costa... Buon 2010 a tutti!

 

31 Dicembre

 

 

 

1 Gennaio

 

 

 

Il video della pescata:

 

http://www.youtube.com/user/darioeolie#p/a/u/1/TBNlfjash1k

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembravi me quando vado al supermercato self-service del pesce.

 

Un polpo qua, una triglia là, ma che bel tordo, ma si prendiamolo, non dimenticare le seppie, mi raccomando! :clapping:

 

Mitico!

 

Bello anche il montaggio con la musichetta. Grande Dario. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non ti sei sbagliato.....sei meglio di giuliacci,ed hai pure più pelo! :laughing: ma cacchio che onde! :unsure:

Con i puppi hai sempre un particolare feeling vedo,gli anni passano ma certi vizi no.....

Quel moletto mi ricorda quando una mattina uscendo per prendere una c@**o di inutile corda di un povero disgraziato dovetti fare del costante.. :wacko: ..belle esperienze! :laughing:

 

:thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...