> Caccia HF Seac, ma com'è questo Fucile? Ed Airbalete? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Caccia HF Seac, ma com'è questo Fucile? Ed Airbalete?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Premetto che sto per acquistare un oleopneumatico 80-90 e sono indeciso su quale modello scegliere. Mi rivolgo a tutti gli esperti di oleo. Ho letto molto sugli oleo e vorrei fare alcune domande:

1) Non ho letto commenti sulla bontà del caccia HF della Seac, eppure sembra ottimo. Cosa sapete dirmi di questo fucile che pure costicchia, ma 100,00 Euro in più li posso spendere (rispetto agli Asso), montandoci in un secondo tempo una testata sottovuoto STC,

Il fatto è che cerco sopratutto un elevato brandeggio, assetto e buone prestazioni; doti che sembrano possedute dal Caccia HF e dall'Airbalete.

2) Si è parlato molto di fucili oleo e delle loro prestazioni con canna 13 e testate sottovuoto, dove nei test con l'airbalete della Omer, quest'ultimo è uscito

sconfitto. Ma nessuno ha fatto un prova dell'airbalete con testata sottovuoto? Mi sembrerebbe un confronto più equo con i vostri micidiali canna 13 sottovuoto. Non dimenticantoci le doti di silenziosita dell'esplusione dell'asta possedute da questo oleo, credetimi l'aspetto silenziosità ha il suo valore.

In caloroso saluto da michelep. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il seac caccia hf non ho avuto modo di provarlo, mentre l' airbalete apparte i soliti difetti che si leggono sulle varie discussioni, sganciasagola, doppio colpo per agganciare il pistone, ecc......, e' un fucile abbastanza giovane ed innovativo e di conseguenza ha bisogno di crescere. Io posseggo un 80 ed originale non e' mai stato molto piu' potente della norma ( paragonandolo ad un canna da 11 ), adesso ho montato la modifica della STC x-power ed il fucile con 25 bar ed asta da 6,5x84 tira molto bene ed e' molto silenzioso oltre al rinculo inesistente. Mentre non credo che si possa fare un paragone con fucili con canna da 13 sottovuoto perche' a parita' di precarica e di asta le loro prestazioni sono notevolmente migliori. Per un eventuale acquisto io mi sentirei di consigliarti il seac caccia hf perche' e' quello che si avvicina di piu' ad i fucili tradizionali quindi con sistema gia' collaudato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...