> Camera Iperbarica - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TRATTASI DI OTITE BAROTRAUMATICA ORECCHIO SINISTRO CON MEMBRANA TIMPANICA INTEGRA,A SEGUITO DI ERRATA COMPENSAZIONE STESSO ORECCHIO.......

 

IN SINTESI SI TRATTA DI UN DISTURBO CHE SI E' RIACUTIZZATO A DISTANZA DI CIRCA UN ANNO, A SEGUITO DI IMMERSIONE AVVENUTA CIRCA 2 SETTIMANE FA......

 

 

PREMESSO CHE HO GIA' EFFETTUATO NR.4 SEDUTE DI CAMERA IPERBARICA E NE DOVRO' FARE ALTRE QUATTRO...

 

ATTUALMENTE HO NOTATO UN MAGGIORE OVATTAMENTO DELLO STESSO ORECCHIO,ACCUSANDO ANCHE UN FORTE MUCO ALLA CAVITA ORALE CHE PURTROPPO NON RIESCO AD ESPELLERE...

 

NON VORREI CREARE ULTERIORI PROBLEMI AL MIO UDITO....

 

GRAZIE DI NUOVO.. :clover::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto descrivi sembra che oltre al barotrauma dell'app. uditivo ci sia una sinusite con una probabile alterazione anatomica (anche semplicemente infiammatoria) delle strutture nasali.

 

X il Barotrauma la C.I. và benissimo per gli altri disturbi sarebbe consigliabile una approfondita visita otorino accompagnata da una radiografia dei seni frontali, mascellari e paranasali.

 

massimo malpieri :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROF. HO EFFETTUATO NON MOLTI GIORNI FA' QUELLA RADIOGRAFIA LA DIAGNOSI E' LA SEGUENTE:

 

"CAVITA' PARANASALI DI NORMALE TRASPARENZA,ASSENZA DI ALTERAZIONI SCHELETRICHE,A FOCOLAIO,CRANIO FACCIALI.REGOLARE IL DISEGNO SELLARE.NON SEGNI DI IPERTENSIONE INTRACRANICA.

 

COSA NE PENSA DELL'ESITO ????.

 

LE OSSIGENAZIONI LE STO EFFETTUANDO PRESSO LA CAMERA IPERBARICA DELL'OSPEDALE SANTOBONO DI NAPOLI,NON RIESCO MAI A TROVARE IL PROF.INFASCELLI.

 

SPERO COMUNQUE DI POTERMI RIPRENDERE AL PIU' PRESTO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora cerca di "acchiappare" Infascelli e fagli il terzo grado sulle tue condizioni.

per quanto mi riguarda e da quel che mi dici la situazione dei seni sembra essere ottimale, per cui soltanto una visita "in diretta" può dare delle risaultanze. Acchiappa Infascelli e fatti seguire da LUI, digli che sei stato indirizzato da me (altrimenti non ti segue).

ciao e fammi sapere.

 

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...