> Pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

dopo tanta assenza, non posto ma leggo...ho un quesito,

le mie sono quasi sempre richieste di consigli per gli acquisti...infatti quando non vi scrivo...guardo il costanzo show..ihhiihhi ;)

apparte gli scherzi,

PINNE NUOVE.

devo acquistarle...lunghe...di ottima qualità...leggere ed...econoimche !!!

non parlatemi delle c4, le sfrutto poco...sigh purtroppo,e non vale la pena per me, anche se ogni volta che le vedo...

pensavo alle BAT40 Omer.

le ho scelte anche perchè ho una specie di mania per la Omer, che non ha mai deluso le mie aspettative, quasi tutta la mia attrezzatura è omer...

sapete quanto costano ?

e le alternative ???

questo forum è sempre interessante, utile e ..perchè no..spesso divertente...sarà che chi ama il mare ha qualcosa dentro...

ciao e grazie a tutti.

ah...un'altra cosa...le mie quote sono intorno ai -20...

P.S.

perdonatemi se se n'è già parlato...ora vado a cercare...ma posto lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto pubblicato da Persca in Apnea del mese scorso il prezzo di listino delle BAT dovrebbe essere di circa 240 euro, che per me non è affatto economico (in assoluto non riferito al prodotto) comunque in genere nei negozi le trovi decisamente a meno.

 

Sto pensando anche io di comprare un paio di pinne con pala in carbonio o altro composito ma ho il terrore di cambiare scarpetta e soprattutto di non trovarmi bene dopo aver speso un sacco di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

ciao posso consigliarti le pure carbon della sporasub che qui a Palermo un noto negozio specializzato mi dava per 150 euro! Mi sembra che sia un ottimo compromesso tra spesa e prestazioni!!! ;)

 

 

Giuseppe Quartana

21 anni

Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prorpio oggi ho preso le bat 30, 165 euro. secondo me le 40 sono eccessive per i 20 metri, ti bastano le 20 o le 30. se vuoi spendere meno ti consilgio le beuchat mundial elite, 104 euro, sono molto reattive, + di omer e cressi, e la scarpetta e molto comoda. puoi anche optare per le spora variant, esiste anche l modello in fibra di vetro come le bat.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...