> Maschera monolente essence liquidskin - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera monolente essence liquidskin


Messaggi raccomandati

Mio papà si è preso la Essence per usarla con le bombole e una volta me l'ha prestata per pescare sul lago.....

Va benissimo, il silicone è super morbido e il campo visivo è strepitoso.....io sono abituato ad usare la Superocchio vecchio modello e sulle prime mi dava quasi fastidio perchè mi sentivo "nudo".... :lol:

Per pescare in poca acqua è una scelta azzeccatissima, e anche il volume interno non è esagerato, ci ho fatto tranquillamente qualche tuffo oltre i 15 m .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio papà si è preso la Essence per usarla con le bombole e una volta me l'ha prestata per pescare sul lago.....

Va benissimo, il silicone è super morbido e il campo visivo è strepitoso.....io sono abituato ad usare la Superocchio vecchio modello e sulle prime mi dava quasi fastidio perchè mi sentivo "nudo".... :lol:

Per pescare in poca acqua è una scelta azzeccatissima, e anche il volume interno non è esagerato, ci ho fatto tranquillamente qualche tuffo oltre i 15 m .....

 

fai una prova,con la testa ferma guarda davanti a te e poi muovi gli occhi in tutte le direzioni,quello che vedi è il tuo massimo campo visivo, adesso prova a metterti la micromask e vedi cosa cambia :wub: , non credo che al contrario di tutte le altre maschere che creano anche un leggero effetto tunel ci sia qualcosa di superiore o nemmeno alla pari, provare per credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...