> Un Altro Consiglio Per L`emigrato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Altro Consiglio Per L`emigrato


Messaggi raccomandati

sONO SEMPRE IO,

 

 

QUI C`E TRIPICAL STORM, TRADOTTO 1OO KM VENTO 12 MT ONDA, FORSE NON VADO A PESCA SE NO MI TROVANO IN VENEZUELA....

 

 

BHE FRA UN PO (2 MESI) VENGO A CASA IN VACANZA COSI DEVO FARE UN PO DI SCORTE PER ME E COMPARI .

 

 

SENTO SEMPRE PARLARE DI QUESTE ASTE DEVOTO, SONO MOLTO BUONE??? QUALCUNO DI VOI HA PROVATO QUELLE CON IL FILETTO E L`ARPIONE CHE SI SGANCIA ?

 

 

QUALI ELASTICI SONO I PIU POTENTI, PER IL MIO MASTER 106 CARBONIO?

 

QUI NE AVEVANO DIBUONI MA MOLTI NON RIUSCIVANO A CARICARLI COSI LI HANNO ELIMINATI.

ADESSO HO I DYNAMIC DA 20MM PER IL 96,

C`E DI PIU POTENTE ?

 

 

SI PUO COMPREARE ON LINE PERCHE DOVE ABITO IO lAGO mAGGIORE NON C`E MOLTA SCELTA ZERO....

 

 

IN FINE VI HO SENTITO PARLARE DI SPESSORE DEL MONOFILO UNA VOLTA IO NON HO MAI FATTO GRAN CASO A QUESTA COSA , CHE DIFFERENZA C`E VELOCITA O E` SOLO UN FATTO DI RESISTENZA ALLA TRAZIONE, IL MIO FILO ORIGINALE MI SI E` ROTTO DOPO POCHE PESCATE PENSO TAGLIATO DALLE OGIVE.

 

BHE ADESSO VADO A DORMIRE VOI BUONA GIORNATA.

 

 

a PRESTO

 

TUNA69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che le aste Devoto siano al momento tra le migliori attualmente in commercio. L'arpione sganciabile, prodotto ultimamente dalla suddetta ditta dietro le precise informazioni elargite da G. Donati, in realtà è un vecchio progetto rispolverato che in passato non ha dato i risultati sperati. Forse , con le nuote metodologie di lavorazione, si rivelerà un ottimo prodotto, ma almeno a Napoli è già così diffcile reperire articoli della Devoto ( scorrisagola in primis, quelli in acciaio che sono piccoli ed eterni ) che questo tipo di arpione chissà quando lo vedremo.

Poi. per la stazza dei pesci della zona, la classica taitiana a doppia aletta si è rivelata più che sufficiente.

Per gli elastici, tu che vivi così lontano, potresti acquistarli a metro ed i migliori, da 19 e/o da 20 in puro latex americano, per le loro performance di progressione, per sentito dire, vengono commercializzate dalla Totemsub.

:bye::bye: Saluti. Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...