> Aste H Dessault Exocet - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aste H Dessault Exocet


Messaggi raccomandati

Eccezionali!

 

Acciaio di ottima qualità, speroni solidi e ben rifiniti, brunitura resistente e che non si ossida, punta tricuspide tradizionale, aletta pesante e molto resistente.

 

L'unica pecca è che vengono prodotte solo monoaletta.

 

Per me le Devono sono da 7, le Exocet almeno da 9, quasi perfette.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccezionali!

 

Acciaio di ottima qualità, speroni solidi e ben rifiniti, brunitura resistente e che non si ossida, punta tricuspide tradizionale, aletta pesante e molto resistente.

 

L'unica pecca è che vengono prodotte solo monoaletta.

 

Per me le Devono sono da 7, le Exocet almeno da 9, quasi perfette.

 

:bye:

 

 

allora facciamo cosi',visto che hai cominciato a dare dei voti dalle a tutte cosi' incomincio a capire per quali aste vale la pena spendere i miei,pochi,soldi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccezionali!

 

Acciaio di ottima qualità, speroni solidi e ben rifiniti, brunitura resistente e che non si ossida, punta tricuspide tradizionale, aletta pesante e molto resistente.

 

L'unica pecca è che vengono prodotte solo monoaletta.

 

Per me le Devono sono da 7, le Exocet almeno da 9, quasi perfette.

 

:bye:

 

Dovrò provarle... :huh:

 

Per me la monoaletta va perfetta. La doppia non la voglio neanche vedere. ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora facciamo cosi',visto che hai cominciato a dare dei voti dalle a tutte cosi' incomincio a capire per quali aste vale la pena spendere i miei,pochi,soldi :bye:

Le aste con cui mi sono trovato meglio in assoluto, oltre quelle appena indicate, sono le cressi e le demka. Sulle misure corte anche le omer.

 

Diametro uso sempre e solo 6,5

 

Se non si vuole spendere troppo e si è disposti a fare qualche piccola rifinitura a mano, anche le Devoto non sono male.

 

Gusti assolutamente personali s'intende. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora facciamo cosi',visto che hai cominciato a dare dei voti dalle a tutte cosi' incomincio a capire per quali aste vale la pena spendere i miei,pochi,soldi :bye:

Le aste con cui mi sono trovato meglio in assoluto, oltre quelle appena indicate, sono le cressi e le demka. Sulle misure corte anche le omer.

 

Diametro uso sempre e solo 6,5

 

Se non si vuole spendere troppo e si è disposti a fare qualche piccola rifinitura a mano, anche le Devoto non sono male.

 

Gusti assolutamente personali s'intende. ;)

 

:bye:

 

fin'ora ho provato aste cressi,devoto,omer america(fino115cm)sono il mio riferimento!presto proverò le sigal 115x6,5monoaletta e 120x7mm doppia aletta vi farò sapere come mi trovo!...uso solo fucili medi e corti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...