> Dove posso trovare la maschera con fotocamera Liquid Image? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Dove posso trovare la maschera con fotocamera Liquid Image?


Messaggi raccomandati

Molti usano staffe e vari aggeggi secondo me parecchio scomodi.E le custodie subacquee per maschere costano un bel po,se poi ti devi fare anche la macchina fotografica perche non ce l'hai ancora peggio.Ho visto questa maschera come gira i video,e sono divini.Inoltre è facilissima da usare,per non parlare che non hai impicci dato che ce l'hai in testa.Il problema è che l'unico modello che trovo (100 euro circa) è quello che va a 5 metri.Qualcuno ha trovato quella che arriva a 35 metri??Quanto costa??

Modificato da Tyler Durden
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le immagini sembravano parecchio mosse, tremolanti e sgradevoli da vedere...è un sistema già provato da dapiran, abbandonato perchè i movimenti della testa risultano essere troppo rapidi per la telecamera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me le immagini sembravano parecchio mosse, tremolanti e sgradevoli da vedere...è un sistema già provato da dapiran, abbandonato perchè i movimenti della testa risultano essere troppo rapidi per la telecamera...

 

già avevo provato a montare anche la mia in testa ma come potete vedere nel video nella sezione acque basse "branco cefaloni" le immagini anche al minimo spostamento della testa fanno un pò cacare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me le immagini sembravano parecchio mosse, tremolanti e sgradevoli da vedere...è un sistema già provato da dapiran, abbandonato perchè i movimenti della testa risultano essere troppo rapidi per la telecamera...

Su questo non credo,perché ho visto i video fatti dal modello fino a 5 metri e sono veramente ottimi,il movimento non da alcun tipo di problema anzi,rende il tutto molto realistico.Ho cercato parecchio su tutti i siti classici ma quella fino a 35 metri non la trovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me le immagini sembravano parecchio mosse, tremolanti e sgradevoli da vedere...è un sistema già provato da dapiran, abbandonato perchè i movimenti della testa risultano essere troppo rapidi per la telecamera...

 

già avevo provato a montare anche la mia in testa ma come potete vedere nel video nella sezione acque basse "branco cefaloni" le immagini anche al minimo spostamento della testa fanno un pò cacare!

Cerco questa specifica marca proprio per ovviare brutte sorprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me le immagini sembravano parecchio mosse, tremolanti e sgradevoli da vedere...è un sistema già provato da dapiran, abbandonato perchè i movimenti della testa risultano essere troppo rapidi per la telecamera...

Su questo non credo,perché ho visto i video fatti dal modello fino a 5 metri e sono veramente ottimi,il movimento non da alcun tipo di problema anzi,rende il tutto molto realistico.Ho cercato parecchio su tutti i siti classici ma quella fino a 35 metri non la trovo.

 

 

Guarda che i video che quel ragazzo posta su youtube sono forvianti.

Posta infatti dei video fatti con la liquidcosa ed altri fatti con la telecamera subacquea, quelli fatti con la schifomask fanno veramente pena.

 

Ho visto personalmente dei filmati fatti con quella cosa li e sono ignobili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me le immagini sembravano parecchio mosse, tremolanti e sgradevoli da vedere...è un sistema già provato da dapiran, abbandonato perchè i movimenti della testa risultano essere troppo rapidi per la telecamera...

Su questo non credo,perché ho visto i video fatti dal modello fino a 5 metri e sono veramente ottimi,il movimento non da alcun tipo di problema anzi,rende il tutto molto realistico.Ho cercato parecchio su tutti i siti classici ma quella fino a 35 metri non la trovo.

 

 

Guarda che i video che quel ragazzo posta su youtube sono forvianti.

Posta infatti dei video fatti con la liquidcosa ed altri fatti con la telecamera subacquea, quelli fatti con la schifomask fanno veramente pena.

 

Ho visto personalmente dei filmati fatti con quella cosa li e sono ignobili.

 

Come non quotare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me le immagini sembravano parecchio mosse, tremolanti e sgradevoli da vedere...è un sistema già provato da dapiran, abbandonato perchè i movimenti della testa risultano essere troppo rapidi per la telecamera...

Su questo non credo,perché ho visto i video fatti dal modello fino a 5 metri e sono veramente ottimi,il movimento non da alcun tipo di problema anzi,rende il tutto molto realistico.Ho cercato parecchio su tutti i siti classici ma quella fino a 35 metri non la trovo.

 

 

Guarda che i video che quel ragazzo posta su youtube sono forvianti.

Posta infatti dei video fatti con la liquidcosa ed altri fatti con la telecamera subacquea, quelli fatti con la schifomask fanno veramente pena.

 

Ho visto personalmente dei filmati fatti con quella cosa li e sono ignobili.

No forse non se semo capiti,io li ho visti di persona da un amico che ce l'ha.E li ho visti postati su facebook.E non fa pena manco pe niente,vengono benissimo e senza nessun tremolio di movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.vimeo.com/8198570

Eccolo,considerate che era brutto tempo senza sole,e che caricandolo perde parecchia definizione.Su Facebook e da pc si vede molto piu definito.Ma anche cosi da vimeo mi sembra assolutamente ad un livello ottimo.E senza staffe a destra a sinistra o nel c... Tralasciate il mio amico che spara ad una microocchiata,ha cominciato da pochissimo. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...