> Dove posso trovare la maschera con fotocamera Liquid Image? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Dove posso trovare la maschera con fotocamera Liquid Image?


Messaggi raccomandati

con poco più del doppio ti prendi una fotocamera fullhd con scafandro che fa filmati da sogno...

 

PS: anche avendo visto il video del tuo amico resto dell'idea che siano soldi spesi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con poco più del doppio ti prendi una fotocamera fullhd con scafandro che fa filmati da sogno...

 

PS: anche avendo visto il video del tuo amico resto dell'idea che siano soldi spesi male.

Custodia piu fotocamera secondo me paghi il tutto una cifra anche superiore,ma senza la maschera.Una fotocamera 5 megapixel diciamo 80-100 euro.Una custodia subacquea buona sotto ai 120 non si trova.Il conto è presto fatto. In ogni caso il filmato ha perso parecchio da facebook dove l'ho preso a vimeo eh,sul pc è veramente migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con poco più del doppio ti prendi una fotocamera fullhd con scafandro che fa filmati da sogno...

 

PS: anche avendo visto il video del tuo amico resto dell'idea che siano soldi spesi male.

Custodia piu fotocamera secondo me paghi il tutto una cifra anche superiore,ma senza la maschera.Una fotocamera 5 megapixel diciamo 80-100 euro.Una custodia subacquea buona sotto ai 120 non si trova.Il conto è presto fatto. In ogni caso il filmato ha perso parecchio da facebook dove l'ho preso a vimeo eh,sul pc è veramente migliore.

 

 

Se posso dirla tutta, non comprerei mai questo oggetto perchè, anche se facesse video a 1080 è una roba strana e a me le robe strane non piacciono.

 

La maschera è uno trumento spesso sottovalutato ma importante, che maschera è quella li? Se la compri e poi ti fa acqua? Se (come mi è successo) oltre certe profondità fa acqua dalle lenti?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con poco più del doppio ti prendi una fotocamera fullhd con scafandro che fa filmati da sogno...

 

PS: anche avendo visto il video del tuo amico resto dell'idea che siano soldi spesi male.

Custodia piu fotocamera secondo me paghi il tutto una cifra anche superiore,ma senza la maschera.Una fotocamera 5 megapixel diciamo 80-100 euro.Una custodia subacquea buona sotto ai 120 non si trova.Il conto è presto fatto. In ogni caso il filmato ha perso parecchio da facebook dove l'ho preso a vimeo eh,sul pc è veramente migliore.

 

 

Se posso dirla tutta, non comprerei mai questo oggetto perchè, anche se facesse video a 1080 è una roba strana e a me le robe strane non piacciono.

 

La maschera è uno trumento spesso sottovalutato ma importante, che maschera è quella li? Se la compri e poi ti fa acqua? Se (come mi è successo) oltre certe profondità fa acqua dalle lenti?

Se il ragionamento è di paura di provare posso anche capirti.Infatti non la prenderei mai se non fosse già stata provata.La maschera il mio amico ce l'ha avuta in testa per ore e mi ha detto che non dava nessun problema.C'è anche da dire che è il modello che va fino ai 5 metri.Guardando la forma dal vivo,a parte i mirini al centro del vetro che possono essere tolti essendo adesivi,è identica alla mia focus.Un modello classico,certo non dal volume ridotto o di chissà che materiale.Ma funzionante benissimo sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova in questo sito

***nessun link ad attività commerciali non sponsor di AM, grazie***

 

se hai voglia di aspettare penso sia presente all' EUDI a Bologna il 12/02/10

e normalmente applica un prezzo fiera scontato

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però ragazzi piu la guardo e piu mi sembra una maschera da "bombolari".. nessuno ha questa impressione? :D

Beh nasce per loro principalmente ma è veramente simile alla mia focus.Certo se come punto di riferimento si usano le maschere a volume ridotto e campo visivo ampio tipo lince matrix ecc ecc allora ovviamente questa ti sembra un giocattolo.Ma la mia focus credo l'abbiano avuta in tanti per anni e prendendoci parecchio pesce. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...