> sarausaniiiiii "EVVIVA SANTA LUCIAAAA" - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

sarausaniiiiii "EVVIVA SANTA LUCIAAAA"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Adriano...complimenti per le spigole :clapping: vedo che le prendi tuttol'anno...

 

Io ci provo spesso ma ultimamente non riesco più a portarle a tiro, nel senso che imposto l'aspetto/agguato ma non ne vedo mai anzi...le vedo quando termino la mia azione risalendo :angry: ovvero quando è troppo tardi...

 

non è che mi puoi dare qualche consiglio????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Adriano...complimenti per le spigole :clapping: vedo che le prendi tuttol'anno...

 

Io ci provo spesso ma ultimamente non riesco più a portarle a tiro, nel senso che imposto l'aspetto/agguato ma non ne vedo mai anzi...le vedo quando termino la mia azione risalendo :angry: ovvero quando è troppo tardi...

 

non è che mi puoi dare qualche consiglio????

quoto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni vivissimi :clapping::clapping::clapping: Bellissima pescata! Vedo che già ti sei assicurato il pesce per Natale!

Ti vorrei chiedere, se non sono troppo curioso, qualche dettaglio in più sul tuo "quadriscocca 65".

P:S: Per caso conosci un mio vecchio amico di Siracusa, Mario Imbesi, che negli anni 80 ha fatto parte del club di Maiorca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentoni vivissimi :clapping::clapping::clapping: Bellissima pescata! Vedo che già ti sei assicurato il pesce per Natale!

Ti vorrei chiedere, se non sono troppo curioso, qualche dettaglio in più sul tuo "quadriscocca 65".

P:S: Per caso conosci un mio vecchio amico di Siracusa, Mario Imbesi, che negli anni 80 ha fatto parte del club di Maiorca?

 

Ciao,negli anni 80 seguivo miei fratelli maggiori alle riunioni del Talassocrate con Maiorca,in quanto ne facevano parte,Imbesi mi sembra che faveva anche apnea,in quel periodo si facevano i tentativi di record in costante con Maiorca

e Liistro.

Per quanto riguarda il fuciletto quadriscocca è solo un modo ironico che ho coniato a questo fucile fatto con 4 pezzi assemblati a caso con pezzi che mi trovavo in garage,in un epoca dove si parla di fucili super performanti,esenti da flessioni ecc.

E' la risposta che un giocattolino cosi è altrettanto pericoloso se usato in determinate condizioni,come uno di quelli sofisticati,ne piu' ne meno.

Appena posso metto una foto,il fucile è formato da impugnatura Omer T20,fusto MB 56 ,un pezzo di fusto in carbonio di 10 cm. e una testata del Seatec Grotto.

Lo uso da quasi un anno e ha beccato decine di spigole nel torbido estremo :D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...