> Accessori - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Accessori


Messaggi raccomandati

Buongiorno Team Mares,

innanzitutto voglio anch' io complimentarmi con Voi per i meritati successi che state ottenendo sia in campo nazionale che internazionale.

Come dal titolo della discussione, vorrei sapere come mai è così difficoltoso reperire gli accessori da Voi messi a catalogo già dall' anno scorso.

Premetto che sono un felicissimo possessore di un Phantom fv 95 e che presto comprerò anche il 110 e il 55; non riesco a trovare nè il galleggiante da mettere in testata per miigliorare l' assetto, nè la forcella per gli elastici in coppia.

Volevo, inoltre, comprare un piombo a sgancio rapido ma nella città dove abito (Genova) è introvabile.Per quando sarà prevista la commercializzazione di questi accessori?

Avete un punto vendita specializzato oltre la Corderia Nazionale?

Nel ringraziarVi in anticipo, Vi porgo i miei saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

per quanto riguarda i tre accessori indicati, regolatore di assetto,forcella porta elastici e piombo a sgancio rapido sono disponibili in molti negozi e nel nostro magazzino ma probabilmente il negozio in questione li ha terminati.

Se vuole rivolgersi anche ad altri negozi può consultare la lista con alcuni punti vendita che distribuiscono i nostri prodotti presente sullo spazio Mares nel forum Apneamagazine, molti effettuano anche vendite on-line.

Se avesse ancora difficoltà non esiti a contattarmi anche in privato.

Buona serata

 

Buongiorno Team Mares,

innanzitutto voglio anch' io complimentarmi con Voi per i meritati successi che state ottenendo sia in campo nazionale che internazionale.

Come dal titolo della discussione, vorrei sapere come mai è così difficoltoso reperire gli accessori da Voi messi a catalogo già dall' anno scorso.

Premetto che sono un felicissimo possessore di un Phantom fv 95 e che presto comprerò anche il 110 e il 55; non riesco a trovare nè il galleggiante da mettere in testata per miigliorare l' assetto, nè la forcella per gli elastici in coppia.

Volevo, inoltre, comprare un piombo a sgancio rapido ma nella città dove abito (Genova) è introvabile.Per quando sarà prevista la commercializzazione di questi accessori?

Avete un punto vendita specializzato oltre la Corderia Nazionale?

Nel ringraziarVi in anticipo, Vi porgo i miei saluti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...