> riecchime qua!2 - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

riecchime qua!2


Messaggi raccomandati

stamane nonostante il tempo minaccioso e il mare cattivo, io e il mio compagno di pesca siamo andati a farci una capatina in un posto! :P

... e che posto :D

felicissimo per come e' andata ma dispiaciuto per un cernione perso...... prima o poi....poi....poi riusciro' ad invitarlo a casa mia :devil:

 

ciao a tutti!

 

http://img28.imageshack.us/i/5824b13ff8f6e51d.jpg/

 

Meravigliosa pescataaaaa!!!! Bravissimiiiiiii!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Elia non capisco come cavolo fai a fare SEMPRE ste pescate mostruose!!!! :o

Coplimentissimi :clapping:

 

hai mai provato a fare agonismo???

 

ci sto provando solo che quando non hai uno sponsor che ti copre ci vogliono una marea di soldini :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, veramente un bel circo siete riusciti a mettere in piedi, faccio i miei complimenti un pò a tutti...

 

Certo che non si hanno proprio delle vie di mezzo, si passa dal più totale permissivismo alla caccia alle streghe più cieca e ottusa...sembra incredibile...

 

Tanto per cominciare mi sembra a dir poco assurdo imbastire una discussione deviando totalmente dall'oggetto del post. Elia non si è sempre distinto per il rispetto delle regole, come tanti altri del resto, ma è giusto che a lui e a tutti venga criticato, se mai si dovesse, il presente e non il passato su cui magari ha già avuto modo di essere ripreso.

 

Poichè ha pubblicato le foto delle sue pescate in una gallery pubblica, che permette a tutti di inserire un commento, le osservazioni su pescate dubbie andavano fatte solo e soltanto là.

 

Mi complimento infine con tutti in generale per non essersi degnati di segnalare il degenerare di questa discussione a nessun moderatore, gli strumenti li avete ma di certo provate più gusto ad accapigliarvi e lamentarvi della sporadica assenza dei moderatori, che certo però non aiutate nel loro compito.

 

Chiudo questa discussione temporaneamente in attesa di ripulirla di tutto quello che non c'entra con la pubblicazione di questa regolare pescata.

 

:bye:

 

PS Discussione ripulita, vediamo se riesce a stare nei binari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deragliato...ho ripulito il 3d e si chiude qua.

 

 

Se ci sono perplessita' su alcune pescate la moderazione è qua a ricevere le Vs. segnalazioni e verificare.

Le dicerie lasciano il tempo che trovano, non è detto che se una persona fa uno sbaglio una volta sbagli sempre.

 

:bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...