> mares o seac? instinct camo brown 55 o skin camo? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

mares o seac? instinct camo brown 55 o skin camo?


Messaggi raccomandati

Questo pomeriggio vorrei acquistare una muta e sono indeciso tra la instinct camo brown 55 della mares e la skin camo della seac. Chi di voi le indossa? Come vi trovate? Come mimetismo entrambe andrebbero bene, l'unica cosa su cui sono indeciso è la vestibiltà. Quale delle due veste meglio?

Illuminatemi! :)

 

Aspetto le vostre opinioni...

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo pomeriggio vorrei acquistare una muta e sono indeciso tra la instinct camo brown 55 della mares e la skin camo della seac. Chi di voi le indossa? Come vi trovate? Come mimetismo entrambe andrebbero bene, l'unica cosa su cui sono indeciso è la vestibiltà. Quale delle due veste meglio?

Illuminatemi! :)

 

Aspetto le vostre opinioni...

 

Luca

 

Io ho la mares e ti posso garantire che è morbidissima e veste molto bene... l'unica cosa che aggiungerei sono delle protezioni alle ginocchia un pò più resistenti. cmq la uso da più di un anno e mi ci trovo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per beppis: sì lo so lo so ho parlato con sandro, tuo cognato, e mi ha detto che ti trovi molto bene :)

Oggi ho provato entrambe comunque e la terza della mares mi vestiva grandicella mentre la m della skin camo andava bene e devo dire che ha un'ottima vestibilità. Se prendessi una mares dovrei prendere la seconda, ma è difficile trovarla...dovrei ordinarla ma poi in quel caso sarei obbligato a prenderla,perciò non so...forse prendo la seac che ripeto ho trovato molto buona. Dai ci penso un po' su...intanto vi ringrazio per aver detto la vostra! Ne terrò conto. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...