> HF 75 etc... - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

HF 75 etc...


Messaggi raccomandati

Salve,

Ho acquistato un mese fa da un vs rivenditore, il Cayman HF 75, bellissimo.

Un problema, a volte il meccanismo sganciasagole si inceppa e non mi fa caricare l'asta correttamente.

Ieri ho comprato un Cave 55, e mi e' successo lo stesso problema, nel bel mezzo della battuta di pesca, devo lasciare e ritornare a riva, perche' il meccanismo si blocca.

Faccio qualcosa di sbagliato o c'e' qualche problema di progetto?

Perche' fate costruire le mute in Cina?

Cari saluti e grazie per la vostra disponibilita'.

Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ti si inceppa il "triangolino" che resta sotto il codolo dell'asta? se capita (una sola volta da nuovo e ho tre cayman..) basta che con la punta del coltello fai pressione sul "triangolino" e si sblocca.

Se succede spesso non va bene, forse non è perfetta la sede dove lavora, se ha poco "gioco" e tende ad incastrarsi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Salve,

Ho acquistato un mese fa da un vs rivenditore, il Cayman HF 75, bellissimo.

Un problema, a volte il meccanismo sganciasagole si inceppa e non mi fa caricare l'asta correttamente.

Ieri ho comprato un Cave 55, e mi e' successo lo stesso problema, nel bel mezzo della battuta di pesca, devo lasciare e ritornare a riva, perche' il meccanismo si blocca.

Faccio qualcosa di sbagliato o c'e' qualche problema di progetto?

Perche' fate costruire le mute in Cina?

Cari saluti e grazie per la vostra disponibilita'.

Massimiliano

ciao può sembrare stupido ma sei sicuro che la sicura non si sia accidentalmente inserita? perchè a me così ci fa solo in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto, proprio quello, il triangolino mobile alloggiato al di sotto del codolo dell'asta....

Grazie, per la ''dritta'', ho risolto il problema, ma spero non si verifichi spesso, sarebbe una delusione...

La sicura la lascio sempre in posizione open, giusto perche' non mi fido, ma l'ho controllata pure quella (addirittura sull'excalibur 2000 da 90 cm, nel tentativo di operarla mi e' rimasto il nottolino nelle mani, sganciandosi dall'impugnatura)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Samsan,

se dovesse capitarti ancora rivolgiti presso un nostro rivenditore autorizzato e chiedi la sostituzione sia del triangolino Inox sotto l'asta che della piccola spina che lo tiene nella sua sede. E' importante cambiare entrambi in quanto se la spina si è stortata il problema potrebbe ricapitare.

Da diversi mesi abbiamo leggermente cambiato la geometria del triangolino proprio per evitare che possa accadere questo inconveniente.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...