> calasole di sabato - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

calasole di sabato


Messaggi raccomandati

si le spigole anche qui in puglia ce ne sono a quintali

infatti propio ieriabbiamo mangiato na spigola di 3 kili lo presa io,dove vi domandate dove ci sono le altre no qui abbiamo tante spigole se ne volete potete venire non sono geloso del posto ansi mi ha detto che se li porto un pò di clienti alla sua pescheria mi regala un pò di pesce

venite venite

 

 

bella pescata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello leggerti Ciro!! Un bellissimo carniere degno di un grande pescasub come te!!

Spigole quest'anno poche e piccole non so cosa sia successo!! Ma mancano anche i cefaloni che di questi periodi erano belli grossi! Non so se si deve aspettare ancora o è saltata la stagione!!

Però vedo che i saragoni non mancano mai nei tuoi cavetti! ;)

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, bel carinere. Per rispondere alla tua domanda, è vero, il tuo carniere è "vuoto" di spigole, ma a mio parere i cefali che hai preso, come carni, non hanno nulla da invidiare alla spigola. Anzi...ti dirò di più....se li hai presi in un mare pulito e lontano da porti, sotto l'aspetto culinario il muggine si rileva migliore del branzino. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mèrou d'or
Bravissimo, bel carinere. Per rispondere alla tua domanda, è vero, il tuo carniere è "vuoto" di spigole, ma a mio parere i cefali che hai preso, come carni, non hanno nulla da invidiare alla spigola. Anzi...ti dirò di più....se li hai presi in un mare pulito e lontano da porti, sotto l'aspetto culinario il muggine si rileva migliore del branzino. :bye:

 

 

hai perfettamente ragione.... B) proprio ieri ho mangiato i due cefali catturati domenica....erano veramente saporiti,e con un gran gusto di mare.... ;)

gli ho cotti a vapore in un curt buillon,e conditi con un buon olio d'oliva...una meraviglia!!!!

 

cmq la spigola è più buona :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...