> Maschere monovetro - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschere monovetro


Messaggi raccomandati

Ciao,

la mascera Essence è stata consegnata con un pò di ritardo ma ora è disponibile.

Puoi provare a contattare i rivenditori presenti sulla lista negozi che trovi in un post nello spazio Mares di ApneaMagazine.

Buona giornata

 

Ciao Luca, ma dove si può vedere e provare, almeno a secco, questa benedetta maschera? e dallo scorso anno che la cerco ma non riesco. Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

la mascera Essence è stata consegnata con un pò di ritardo ma ora è disponibile.

Puoi provare a contattare i rivenditori presenti sulla lista negozi che trovi in un post nello spazio Mares di ApneaMagazine.

Buona giornata

 

Ciao Luca, ma dove si può vedere e provare, almeno a secco, questa benedetta maschera? e dallo scorso anno che la cerco ma non riesco. Ciao

 

 

già contattati e nn c'è niente da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho riverificato e le maschere sono state consegnate in diversi negozi che distribuiscono i nostri prodotti Mares SF e alcuni effettuano anche la vendita on line.

Inoltre sono presenti alcuni quantitativi a magazzino a disposizione dei negozi che vogliono ordinarne dei nuovi pezzi.

Ha contattato tutti negozi presenti nella lista?

 

 

 

Ciao,

la mascera Essence è stata consegnata con un pò di ritardo ma ora è disponibile.

Puoi provare a contattare i rivenditori presenti sulla lista negozi che trovi in un post nello spazio Mares di ApneaMagazine.

Buona giornata

 

Ciao Luca, ma dove si può vedere e provare, almeno a secco, questa benedetta maschera? e dallo scorso anno che la cerco ma non riesco. Ciao

 

 

già contattati e nn c'è niente da fare.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

ho riverificato e le maschere sono state consegnate in diversi negozi che distribuiscono i nostri prodotti Mares SF e alcuni effettuano anche la vendita on line.

Inoltre sono presenti alcuni quantitativi a magazzino a disposizione dei negozi che vogliono ordinarne dei nuovi pezzi.

Ha contattato tutti negozi presenti nella lista?

 

 

 

Ciao,

la mascera Essence è stata consegnata con un pò di ritardo ma ora è disponibile.

Puoi provare a contattare i rivenditori presenti sulla lista negozi che trovi in un post nello spazio Mares di ApneaMagazine.

Buona giornata

 

Ciao Luca, ma dove si può vedere e provare, almeno a secco, questa benedetta maschera? e dallo scorso anno che la cerco ma non riesco. Ciao

 

 

già contattati e nn c'è niente da fare.

 

 

on-line e se non va bene al mio viso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubbio corretto e anche se la Essence ha una grande vestibilità,qualunque maschera è meglio provarla sul viso.

Puoi insistere nei negozi a te vicini o se verrai alla fiera DIVEX che si terrà a Bologna dal 12 al 15 Febbraio posso fartela provare personalmente nel nostro stand Mares SF.

Buona giornata

 

 

Ciao,

ho riverificato e le maschere sono state consegnate in diversi negozi che distribuiscono i nostri prodotti Mares SF e alcuni effettuano anche la vendita on line.

Inoltre sono presenti alcuni quantitativi a magazzino a disposizione dei negozi che vogliono ordinarne dei nuovi pezzi.

Ha contattato tutti negozi presenti nella lista?

 

 

 

Ciao,

la mascera Essence è stata consegnata con un pò di ritardo ma ora è disponibile.

Puoi provare a contattare i rivenditori presenti sulla lista negozi che trovi in un post nello spazio Mares di ApneaMagazine.

Buona giornata

 

Ciao Luca, ma dove si può vedere e provare, almeno a secco, questa benedetta maschera? e dallo scorso anno che la cerco ma non riesco. Ciao

 

 

già contattati e nn c'è niente da fare.

 

 

on-line e se non va bene al mio viso?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Grazie per la disponibilità, l'ho trovata da Mazzotta a Lecce.

Piccolo appunto, la maschera è spettacolare quasi perfetta anzi perfetta per l'ara e la pesca dai 3m. ai 10m., l'ho acquistata per la pesca nel bassofondo conscio della buona visibilità che avrebbe dovuto darmi una monovetro, ma una volta in acqua ho purtroppo avuto un'amara sorpresa riscontrando che in poco fondo bisogna iperestendere il capo (con tutte le conseguenze che derivano dopo un paio d'ore) per avere una buona visuale in lontananza, a casa poi ho constatato che il problema era creato dall'inclinazione in avanti del vetro, il problema non sussiste se si pesca a dai 3m. di fondo in poi, ma in pochissima acqua questo diventa un grosso neo specie in una maschera che dovrebbe fare del campo visivo il suo cavallo di battaglia.

Spero di essere stato utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie delle indicazioni sempre molto apprezzate.

La Essence è stata progettata per ottenere una maschera molto confortevole con un ottimo rapporto volume interno-campo visivo finalizzando tutti i particolari in questa direzione.

Non è stata cambiata la posizione superiore del vetro mentre l'inclinazione nella parte inferiore fà parte di queste scelte e permette un miglior variare del volume permettendone un buon utilizzo anche in profondità.

Confrontando i vari camopi visivi quello della Essence è nettamente superiore agli standard anche nella visone superiore e spesso l'iperestensione del capo dipende molto di più dalla nostra posizione sul fondo che dalla forma della maschera.

Mi permetto di segnalarti questa indicazione perchè anni fà purtroppo dovetti lottare per lungo tempo con una cervicale fortissima che mi obbligava a interrompere le mie pescate dopo 20/30minuti.

Cercando di trovare una soluzione osservai che spesso tendevo a complicarmi inutilmente l'appostamento sul fondo obbligandomi a posizioni troppo forzate che influivano notevolmente sulla cervicale.

Attualmente per fortuna la situazione è migliorata e grazie a un pò di stretching pre pescata non ho più grosse problematiche con qualche acutizzazione durante l'inverno quando acqua fredda e muta spessa di certo non aiutano.

La maschera è una componente dell'attrezzatura molto personale capace di trasmettere sensazioni molto diverse da pescatore a pescatore e con una maschera nuova solitamente occorre qualche pescata per abituarsi al cambiamento.

La Essence poteva essere estremizzare ancora di più ma ne avrebbero risentito altre caratteristiche positive, pescaci per un pò e poi ri-usa la tua vecchia maschera vedrai che sarai molto soddisfatto.

Buonagiornata

 

 

 

Grazie per la disponibilità, l'ho trovata da Mazzotta a Lecce.

Piccolo appunto, la maschera è spettacolare quasi perfetta anzi perfetta per l'ara e la pesca dai 3m. ai 10m., l'ho acquistata per la pesca nel bassofondo conscio della buona visibilità che avrebbe dovuto darmi una monovetro, ma una volta in acqua ho purtroppo avuto un'amara sorpresa riscontrando che in poco fondo bisogna iperestendere il capo (con tutte le conseguenze che derivano dopo un paio d'ore) per avere una buona visuale in lontananza, a casa poi ho constatato che il problema era creato dall'inclinazione in avanti del vetro, il problema non sussiste se si pesca a dai 3m. di fondo in poi, ma in pochissima acqua questo diventa un grosso neo specie in una maschera che dovrebbe fare del campo visivo il suo cavallo di battaglia.

Spero di essere stato utile.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...