> SABATO 21 NOVEMBRE - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi qualcuno di voi domani esce a pesca nella zona fiumicino o ostia ?

volevo sapere ..da qualcuno come era il mare e come e' stato questi giorni...

grazie ciao a tutti...

Ultime da Ostia

Il mare è ottimo,e speriamo rimanga tale perchè domani vado anche io, cmq io per sicurezza vado sia col mio fido comanche 100 che con un 65 (non si sà mai). E poi le spigole mi stanno aspettando!!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente parli di focene, la zona è particolare, cmq lì devi essere fortunato, perchè per la maggior parte delle volte anche con mare calmo la visibilità è scarsa, ovvio che se trovi la giornata con un metro e mezzo di visibilità allora regala belle sorprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi risultato della pescata di oggi , un polipone e tre cefali !!!!

l'acqua era freddissima 14 gradi.....

girava poco e niente ma o trovato delle tane piene di cafaloni ma purtroppo avevo dietro il 75 e il 100 , non sono riuscito a sparargli serviva un 45 !!!!

cmq si organizza una pescatina tra noi romani ?

ciao a tutti

 

p.s sono su facebook : patrizio sbordone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi risultato della pescata di oggi , un polipone e tre cefali !!!!

l'acqua era freddissima 14 gradi.....

girava poco e niente ma o trovato delle tane piene di cafaloni ma purtroppo avevo dietro il 75 e il 100 , non sono riuscito a sparargli serviva un 45 !!!!

cmq si organizza una pescatina tra noi romani ?

ciao a tutti

 

p.s sono su facebook : patrizio sbordone

 

 

io su facebook :D non ci sono,però da quelle parti non cisono mai venuto,se si organizza potremmo fare sia da te che dalle parti che frequento io ovvero da Ladispoli in su..

se ti va appena possibile ci si mette daccordo :bye: Aldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andiamo tutti.....chi vuole si unisce...

 

si, si, lo sò io che ve unisce a Fiumicino....de gustibus...

 

a prescindere dai gusti, vi ricordo che vicino la foce, perciò zona faro per capirci, la zona è interdetta alla balneazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andiamo tutti.....chi vuole si unisce...

 

si, si, lo sò io che ve unisce a Fiumicino....de gustibus...

 

a prescindere dai gusti, vi ricordo che vicino la foce, perciò zona faro per capirci, la zona è interdetta alla balneazione....

 

Che schifo ,io anni fa' al vecchio faro insieme a un amico mi ci so' buttato senza sapere che era proibito, l'acqua era sciroppata per via del Tevere ,e svariati pesci morti sul fondo.

MAI PIU'.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andiamo tutti.....chi vuole si unisce...

 

si, si, lo sò io che ve unisce a Fiumicino....de gustibus...

 

a prescindere dai gusti, vi ricordo che vicino la foce, perciò zona faro per capirci, la zona è interdetta alla balneazione....

 

Che schifo ,io anni fa' al vecchio faro insieme a un amico mi ci so' buttato senza sapere che era proibito, l'acqua era sciroppata per via del Tevere ,e svariati pesci morti sul fondo.

MAI PIU'.

Scusate, se dico la mia, però non è proprio tutto così.......però ........ :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andiamo tutti.....chi vuole si unisce...

 

si, si, lo sò io che ve unisce a Fiumicino....de gustibus...

 

a prescindere dai gusti, vi ricordo che vicino la foce, perciò zona faro per capirci, la zona è interdetta alla balneazione....

 

Che schifo ,io anni fa' al vecchio faro insieme a un amico mi ci so' buttato senza sapere che era proibito, l'acqua era sciroppata per via del Tevere ,e svariati pesci morti sul fondo.

MAI PIU'.

Scusate, se dico la mia, però non è proprio tutto così.......però ........ :whistling:

 

Emilià io sò 40 anni che abito a Ostia: che te voi inventà che a Fiumicino c'è l'acqua santa? Basta che la prima volta che prendi un aereo vedi la scia del Tevere e poi mi dici...

Certo se ti và di sparare a Cefali da 3 kili, spigole da 9 kili e serra è il posto ideale.. basta che non li mangi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...