> O.T. Caldo tanto Caldo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

O.T. Caldo tanto Caldo


Messaggi raccomandati

Non so dalle Vostre parti ma qua nord Sardegna ci sono 27 gradi con uno sole stupendo!!!!

 

Altro che pesca alla spigola qua tra un po noi peschiamo pesci tropicali!!!!

 

Qui nel medio Adriatico c'è una nebbia della madonna, fa freddo e umido, fuori sono 14°, l'acqua è gia a 12° gradi ci sono le spigole ma io sono a casa con l'influenza....

Vuoi fare a cambio?

:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so dalle Vostre parti ma qua nord Sardegna ci sono 27 gradi con uno sole stupendo!!!!

 

Altro che pesca alla spigola qua tra un po noi peschiamo pesci tropicali!!!!

 

Qui nel medio Adriatico c'è una nebbia della madonna, fa freddo e umido, fuori sono 14°, l'acqua è gia a 12° gradi ci sono le spigole ma io sono a casa con l'influenza....

Vuoi fare a cambio?

:lol::lol:

 

siamo in 2 a casa con l'influenza ma ieri l'acqua almeno era 14 gradi mentre i giorni scorsi stava a 13,5 infatti avevo visto due belle spigole mentre ieri solo cefali e ad un tratto mangianza impazzita

che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so dalle Vostre parti ma qua nord Sardegna ci sono 27 gradi con uno sole stupendo!!!!

 

Altro che pesca alla spigola qua tra un po noi peschiamo pesci tropicali!!!!

 

Qui nel medio Adriatico c'è una nebbia della madonna, fa freddo e umido, fuori sono 14°, l'acqua è gia a 12° gradi ci sono le spigole ma io sono a casa con l'influenza....

Vuoi fare a cambio?

:lol::lol:

 

No no!! Tenetevi le nebbie che io mi tengo stretto il mio bel calduccio!!! E sopratutto sabato ho pescato con acqua a 18° C in superfice!!!

 

Non so proprio voi come fate con l'acqua cosi fredda considerando anche che io pesco gia da circa un mese con la muta lisco-spaccato da 6.5mm perche gia con l'acqua a 19°c ho freddo copo un po!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so dalle Vostre parti ma qua nord Sardegna ci sono 27 gradi con uno sole stupendo!!!!

 

Altro che pesca alla spigola qua tra un po noi peschiamo pesci tropicali!!!!

 

Qui nel medio Adriatico c'è una nebbia della madonna, fa freddo e umido, fuori sono 14°, l'acqua è gia a 12° gradi ci sono le spigole ma io sono a casa con l'influenza....

Vuoi fare a cambio?

:lol::lol:

 

siamo in 2 a casa con l'influenza ma ieri l'acqua almeno era 14 gradi mentre i giorni scorsi stava a 13,5 infatti avevo visto due belle spigole mentre ieri solo cefali e ad un tratto mangianza impazzita

che tristezza

 

Io sono stato a pesca venerdì al Conero e domenica alle scogliere, spigole zero, cefaloni tanti, ne ho presi un paio oltre il kg 1,5 e un bel sarago sui 600g. invece ieri hanno preso diverse spigole. :(

adesso sto a casa a rompermi le palle... domani cmq vado a lavorare mi sopno rotto e tanto la febbre oggi non c'è l'ho se poi tutto va bene sabato a pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so dalle Vostre parti ma qua nord Sardegna ci sono 27 gradi con uno sole stupendo!!!!

 

Altro che pesca alla spigola qua tra un po noi peschiamo pesci tropicali!!!!

 

Qui nel medio Adriatico c'è una nebbia della madonna, fa freddo e umido, fuori sono 14°, l'acqua è gia a 12° gradi ci sono le spigole ma io sono a casa con l'influenza....

Vuoi fare a cambio?

:lol::lol:

 

No no!! Tenetevi le nebbie che io mi tengo stretto il mio bel calduccio!!! E sopratutto sabato ho pescato con acqua a 18° C in superfice!!!

 

Non so proprio voi come fate con l'acqua cosi fredda considerando anche che io pesco gia da circa un mese con la muta lisco-spaccato da 6.5mm perche gia con l'acqua a 19°c ho freddo copo un po!!!

 

:lol::lol: io pesco con la 5.5 da due a 4 ore a 12-13° e sto bene, cmq a fine mese la mettero via e riprendo la 7.

P.S. a 19° pescavo con la 3.5

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so dalle Vostre parti ma qua nord Sardegna ci sono 27 gradi con uno sole stupendo!!!!

 

Altro che pesca alla spigola qua tra un po noi peschiamo pesci tropicali!!!!

 

Qui nel medio Adriatico c'è una nebbia della madonna, fa freddo e umido, fuori sono 14°, l'acqua è gia a 12° gradi ci sono le spigole ma io sono a casa con l'influenza....

Vuoi fare a cambio?

:lol::lol:

 

No no!! Tenetevi le nebbie che io mi tengo stretto il mio bel calduccio!!! E sopratutto sabato ho pescato con acqua a 18° C in superfice!!!

 

Non so proprio voi come fate con l'acqua cosi fredda considerando anche che io pesco gia da circa un mese con la muta lisco-spaccato da 6.5mm perche gia con l'acqua a 19°c ho freddo copo un po!!!

 

:lol::lol: io pesco con la 5.5 da due a 4 ore a 12-13° e sto bene, cmq a fine mese la mettero via e riprendo la 7.

P.S. a 19° pescavo con la 3.5

 

 

Che paura e che coraggio!!! Credo che la nostra sia proprio una differenza dovuta alle condizioni ambientali in cui viviamo.

Io 2 settimane fa con le 5mm completa di guanti e calzari dopo due ore e mezza sono uscito per i brividi di freddo!

Ma tu che fai d'estate?

Ad un certo punto ho pescato con l'acqua a 29° in superfice tu di porti dietro il frigo con le bibite fresche!?!?! :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti io pesco sullo jonio meridionale dalle parti di gallipoli e nonostante la temperatura la mattina sia sui 20 gradi e la sera scenda a 13 con ammassamenti di banchi di nebbia paurosi l'acqua è ancora abbastanza calda!!!sabato in quel di Gallipoli c'era l'acqua a 19 gradi in superfice e tenete presente che c'erano sorgenti ovunque di acqua dolce e una leggera brezza di tramontana che spazzolava la superfice!! si stava meglio a fondo!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol: io pesco con la 5.5 da due a 4 ore a 12-13° e sto bene, cmq a fine mese la mettero via e riprendo la 7.

P.S. a 19° pescavo con la 3.5

 

Va bè ma te sei "formato" dal ghiacciaio adriatico :D , io quando l'acqua va sotto i 16 metto la muta omino michelin :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol: io pesco con la 5.5 da due a 4 ore a 12-13° e sto bene, cmq a fine mese la mettero via e riprendo la 7.

P.S. a 19° pescavo con la 3.5

 

Va bè ma te sei "formato" dal ghiacciaio adriatico :D , io quando l'acqua va sotto i 16 metto la muta omino michelin :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Concordo pienamente!!!!

 

Ora speriamo che grazie a questa calda settimana l'acqua non dico che si sia scaldata ma almeno abbia tenuto la temperatura!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mute da 6,5......7mm???????? :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: .......io quest'anno ho fatto 2 pescate a Gennaio e stavo con la muta da 5mm,calzari e guanti da 3,5mm.....ho pescato per 4\5 ore senza problemi! E mi sono cambiato anche fuori dall'auto,dove c'erano -3°. No no.....se me metto la 7mm me viè il morbillooooooooooooooooooooo!!! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...