> riunita la comitiva. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

riunita la comitiva.


Messaggi raccomandati

Hello boys,non c'è che dire,grande squadra non si cambia.

Finalmente riesco ad organizzare una pescata con kekko,è da molto tempo che non ci vediamo.Passo a prenderlo a casa e ricevo un sms dal Cardella,stiamo arrivando nella tua zona.

Presto fatto,una comitiva di 4 pescasub è pronta per una giornata di mare.

Andiamo a s'pietro con 2 gommoni,io e kekko ancoriamo in un punto,Cardella piu'avanti.La corrente è forte e dopo un po desistiamo.Ci riuniamo con i compagni anche loro a quota zero,solo kekko ha catturato un bel sarago.

Ci spostiamo nuovamente,stessa procedura,io e kekko in un punto e gli altri piu'avanti.

Io mi sposto sulla destra,mentre kekko va a sinistra per poi ricongiungersi con gli altri.

Prima di tutto vado a visitare la tana di una cernia,purtroppo è vuota,allora controllo nei dintorni e catturo un sarago.

Piu'avanti ne catturo un altro,mentre lo posiziono sotto la boa un tonno enorme mi sfreccia di fianco facendomi :cacca: adosso.

Dopo essermi ripreso dallo shok,comincio a rientrare al gommone e riesco a catturare altri 2 saraghi e una bella triglia.

Mentre salpo l'ancora,arrivano i compagni con una bella sorpresa.

Una stupenda cernia da 13kg.

post-9552-1258318945_thumb.jpg

Non c'è storia,grande squadra non si cambia :robot:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

squadra vincente non si cambia :thumbup: complimenti a tutti :clapping::clapping::clapping::clapping: e un'abbraccio a kekko che poco tempo fa ha fatto il compleanno ma mi sa che non lo ha visto il messaggio di buon compleanno sul forum :D un saluto a tutti,ciao aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
squadra vincente non si cambia :thumbup: complimenti a tutti :clapping::clapping::clapping::clapping: e un'abbraccio a kekko che poco tempo fa ha fatto il compleanno ma mi sa che non lo ha visto il messaggio di buon compleanno sul forum :D un saluto a tutti,ciao aldo :bye:

 

E'incasinatissimo,da poco è diventato papa'quindi deve districarsi tra pannolini e biberon :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho capito perchè il Cardella non è potuto venire al raduno del Margine Rosso!

Anfamoneeeee!

Bella ragazzi, bella la pescata, la compagnia e non ultimo il luogo di pesca.

Ma... siamo sicuri che sia una cernia da "Fun Club Acque Basse"?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...