> Uno l'ha trovata, l'altro l'ha sparata... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Uno l'ha trovata, l'altro l'ha sparata...


Messaggi raccomandati

Grazie ancora a tutti! :P

 

Per fortuna a volte gira bene...

 

Io avrò anche avuto il merito di colpirla ma se non l'avesse vista Stefano avrei raccontato di un'altra pescata.

 

Sono anche stato gabbato da un polpo, tanto per ristabilire i giusti meriti tecnici. :oops:

 

E poi il fatto di potere contare su di un compagno di pesca con cui sei molto affiatato vale davvero oro! :wub:

 

In ogni caso, la parte determinante della fortuna l'ha generata "l'infausto augurio" telefonico propinatomi da Roberto Singia durante il viaggio di andata.

 

Proveremo anche in futuro! :whistling:

 

Ciao. Pepu.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella bella :thumbup::thumbup::thumbup:

come non essere d'accordo con chi si spara piu di 400km per prendere mare quando ti dice che il gioco di squadra è fondamentale, portare il mare a Bergamo poi non ha prezzo

la mia signora che ho conosciuto due sett. orsono è ancora lì che m'aspetta dunque :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...