> O.T. - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volevo fare una domanda tecnica a qualcuno più esperto di me riguardo al pc,riguardo ad un argomento non riguardante il forum di AM bensì il forum di funghi dove sono iscritto.

 

Qualcuno li sostiene che è capace di vedere e capire se le foto postate da utenti sono state scattate in giornata o scattate precedentemente esempio 10 giorni prima e al momento che vengono postate, se si dice che sono giornaliere gli si fa capire che non è così.

 

Se è vera questa cosa mi fate capire anche a me come si fa.

 

Buona serata a tutti ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvi la foto sul desktop, tasto destro, proprietà, scheda "riepilogo", voce "data immagine scattata".

 

Non credo sia possibile con tutte le immagini ma molte macchine includono tutti questi dati.

 

:bye:

 

 

Grazie Davide allora è vero :P

 

molti postavano in ritardo per fare in modo che se si riconosceva il luogo di raccolta quando arrivavano gli altri ormai era finita la raccolta...

 

io per tutelarmi :D faccio solo primi piani-ravvicinati e fotografo ingressi dei luoghi falsi a casaccio :laughing: ... si lo sò è da mascalzoni ma qua a momenti ti spiano col satellite :lol: ...

 

fortuna che son finiti,ancora grazie alla prossima ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...