> Video-foto Raduno Apnea Magazine 2009 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video-foto Raduno Apnea Magazine 2009


Messaggi raccomandati

Gran lavoro! Veramente carino. Domani cerco di aggiungere il mio contributo, che avevo promesso a Fravit, e che per una serie di motivi non sono ancora riuscito a mandare. C'è qualche scena divertente, anche se la qualità delle immagini è fortemente pregiudicata dalla poca luce.

Mi scuso se utilizzo questo post, ma ho bisogno di alcune liberatorie (es. di Cono Corrado, di Giorgio Volpe, se non ricordo male, di diversi esponenti del team degli smascheratori di brogli alle riffe, etc). Se qualcuno per qualche motivo non vuole essere presente, basta che me lo faccia sapere, così tolgo eventuali immagini che lo smascherano in quel contesto esecrabile, e non gli rompo più le balle. :-)

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gran lavoro! Veramente carino. Domani cerco di aggiungere il mio contributo, che avevo promesso a Fravit, e che per una serie di motivi non sono ancora riuscito a mandare. C'è qualche scena divertente, anche se la qualità delle immagini è fortemente pregiudicata dalla poca luce.

Mi scuso se utilizzo questo post, ma ho bisogno di alcune liberatorie (es. di Cono Corrado, di Giorgio Volpe, se non ricordo male, di diversi esponenti del team degli smascheratori di brogli alle riffe, etc). Se qualcuno per qualche motivo non vuole essere presente, basta che me lo faccia sapere, così tolgo eventuali immagini che lo smascherano in quel contesto esecrabile, e non gli rompo più le balle. :-)

 

Fabrizio

 

Fabrì domani provvederò alla mia liberatoria!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran lavoro! Veramente carino. Domani cerco di aggiungere il mio contributo, che avevo promesso a Fravit, e che per una serie di motivi non sono ancora riuscito a mandare. C'è qualche scena divertente, anche se la qualità delle immagini è fortemente pregiudicata dalla poca luce.

Mi scuso se utilizzo questo post, ma ho bisogno di alcune liberatorie (es. di Cono Corrado, di Giorgio Volpe, se non ricordo male, di diversi esponenti del team degli smascheratori di brogli alle riffe, etc). Se qualcuno per qualche motivo non vuole essere presente, basta che me lo faccia sapere, così tolgo eventuali immagini che lo smascherano in quel contesto esecrabile, e non gli rompo più le balle. :-)

 

Fabrizio

fabrizio ho il foglio ancora inserito nel fax ho provato due o tre volte ma non attacca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran lavoro! Veramente carino. Domani cerco di aggiungere il mio contributo, che avevo promesso a Fravit, e che per una serie di motivi non sono ancora riuscito a mandare. C'è qualche scena divertente, anche se la qualità delle immagini è fortemente pregiudicata dalla poca luce.

Mi scuso se utilizzo questo post, ma ho bisogno di alcune liberatorie (es. di Cono Corrado, di Giorgio Volpe, se non ricordo male, di diversi esponenti del team degli smascheratori di brogli alle riffe, etc). Se qualcuno per qualche motivo non vuole essere presente, basta che me lo faccia sapere, così tolgo eventuali immagini che lo smascherano in quel contesto esecrabile, e non gli rompo più le balle. :-)

 

Fabrizio

fabrizio ho il foglio ancora inserito nel fax ho provato due o tre volte ma non attacca...

 

E' una truffa imbroglione!!!!!!!!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello rivivere quelle giornate :wub: prima di mettersi al lavoro.Bel lavoro france' bravo pure il nostro boss.Sto scrivendo e morendo dalle risate,i miei colleghi mi guardano :eek: e non capiscono...sciocchi!!

P.S.: per fabrizio la liberatoria te l'ho spedita per mail.

Ciao belli e belle!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...