> dolore alle orecchie alternato x il dott.malpieri - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

dolore alle orecchie alternato x il dott.malpieri


Ospite emi1982

Messaggi raccomandati

Ospite emi1982

ciao sono emiliano faccio pesca in apnea da circa 4 anni senza mai problemi fino a 5 mesi fa',quando dopo circa 2gg ho accusato un fastidio all'orecchio dx che nel giro di qualche ora si è trasformato in dolore e senso di ovattamento dopo 2gg di antidolorifico e passato il dolore all'orecchio dx ed è cominciato al sx per altri 2gg, fino ad agosto ho fatto altre 6-8 pescate con pochissimi fastidi da preoccuparmi, ad agosto giunti in vacanza ho cominciato a pescare x 2gg di seguito sui max 10mt con un po' di fatica x la compensazione dell'orecchio dx che rendevo migliore con delle inslufflazioni di acqua di mare ogni circa 15 min. di pesca ( le insufflazioni le ho sempre fatte ) il terzo giorno niente pesca e il 4 un mal d'orecchie che sembrava mi dovesse esplodere la testa, antidolorifici antibiotico x sospetta otite insomma a vacanza finita sono guarito con dei rumori nelle orecchie tipo gorgoglii ce mi sono portato x altri15gg ora vado in piscina e a pesca con dolori che a vote si presentano a vote no sempre dopo 2-3gg dall'immersione. ho fatto una visita dall'otorino che mi ha prescritto il localyn spray + un esame audiometrico + quello x la pressione sulle orecchie ( mi scuso non ricordo il nome)

fatti questi esami ho di nuovo visita poi vi darò l'esito. Ora pesco con la speranza che non mi fanno male le orecchie ma non è questo il modo x andare avanti. Dottore cosa ne pensa? vorrei farmi visitare anche da lei se è il caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso proprio che devi farti una passeggiata a Nettuno perchè così non puoi andare avanti, fermo restando che è meglio che non vai in acqua sino a quando non ho capito cosa ti è capitato.

il mio recapito è questo 320/8833020 chiamami lunedì dopo le 11.00 della mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...