> guardate qua - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

guardate qua


Messaggi raccomandati

una discussione sull'etica credo abbia poco senso,una legge è scritta,quella è e se fai diversamente sbagli,sei in errore.l'etica è nell'anima di ognuno di noi,e nessuno può pensare di imporre la propria agli altri.

se la legge consente di catturare un "tappeto", chi nel catturarlo proverà piacere,o nel pensiero di cucinarselo,o nel pensiero di raccontare di aver catturato un pescione,lo farà;al contrario chi proverà fastidio al pensiero di effettuare una cattura "facile",eviterà di sparare.

la cosa difficile da fare è sapere accettare la ragione degli altri.

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma non è un'Aquila di mare?

 

E poi, poverina, chissà quanto piombo ha mangiato per pesare 110 kg... :devil:

 

Vabbè, sorvolo sull'etica della cattura, visto che la Legge mi pare che non la vieti (se mi sbaglio, chiedo venia, ma io non la sparerei in ogni caso), ma farsi fotografare e pubblicare il racconto denota che l'esperienza sbandierata dall'autore della cattura faccia il paio col peso del selaceo... :laughing:

 

Ciao. Pepu.

Confermo che trattasi di aquila di mare, anche io non la sparerei in ogni caso, l'anno scorso ne ho incontrata una il doppio di questa ed era circondata

 

da una decina di sue simili ma molto piu' piccole.

Sono stato solo tentato di sparare al pesce pilota che le stava vicino e che faceva quasi una chilata ma non l'ho fatto per non rovinare la magica scena.

Comunque diceva frassica che il mondo e' bello perche' "avariato" per cui anche se un minimo di comprensione la posso avere per la cattura, non ne ho

neanche un po' per la pubblicazione. Deplorevole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo se gli viene un cammello all'aspetto spara anche a quello...vergogna! ci sono creature che essendo cosi' rare meriterebbero soltanto di essere ammirate e lasciate ammirare da chi fortunato come noi si imbattesse in un così bello esemplare :(:(:( complimenti per il trofeo e per lo sforzo Conan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...