> VENDO CRESSI GERONIMO 90 CON MULINELLO CRESSI E SAGOLA - Pagina 4 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

VENDO CRESSI GERONIMO 90 CON MULINELLO CRESSI E SAGOLA


Messaggi raccomandati

eh eh lo so,ma io sono corto! per arrivare alla tacca più sempice devo chiudere gli avambracci a più di 45° ed è innaturale.non voglio più spenderci nulla sopra,già l'ho pagato 130 in tutto e lo sto dando ad 80,se poi ci spendo altri soldi e non riesco cmq oltre al danno la beffa.invece io voglio venderlo ad 80,metterci sopra altri 50€ e prendere l'xfire 85,per il momento senza mulinello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq quelli originali sono già da 16 e non è questione di lunghezza degli elastici,ho già provato con un carichino che faceva da prolunga,ma poi cmq non caricavo

ti interessa uno scambio con un cyrano 970?

hai la lunghezza fuori tutto di un 75 arbalete, ma la potenza di tiro di un cento con gli attributi......... io sono troppo affezionato agli arbalete...... sono quasi 20 che pesco solo con quelli, ho provato di nuovo l'oleo ma non riesco a staccarmi dal monoscocca.... tu invece hai sempre pescato con l'oleo anche se corto comunque ci sei abituato.....ovviamente allestito dovresti darmi un piccolissimo contributo... c'è l'asta da sette mm DEVOTO ed il mulinello universale caricato a nylon....

fammi sapere anche con un messaggio al nr. 340.0079466 ciao :bye:

 

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, hai provato con una prolunga fatta con due archetti di cui uno modificato (devoto) e un paio di vecchi elastici??? ( il istema è stato ideato/illustrato da donati in un vecchio video)

in bocca al lupo.

Manolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...