> Vyncenzo colpisce ancora…pesca nell’onda… - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vyncenzo colpisce ancora…pesca nell’onda…


Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vincenz', come si dice dalle parti tue? C'hai rutt...ruott...vabbè te lo dico alla ostrogota:

te me rut i'ball :D

Grande :king:

 

Simone si dice così!!

 

m'ha scassat' o cazz

 

Prova a ripeterlo ad alta voce!!!! :P

 

Ah, ecco! Allora: control C+control V

m'ha scassat' o cazz :lol::lol::lol:

Stasera provo la dizione davanti allo specchio :bye:

 

Aspè c'è sempre anche una risposta......: azziccatill co scoc (attaccatelo con il nastro) :D

Ovvio che in napoletano non so scrivere :rolleyes:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s. Come al solito chiedo venia per la foto, ma stavolta ho la giustifica….è stata fatta di fretta, prima che mi cacciassero dalla cucina, che ho contribuito a mettere sotto sopra.

 

nn è che sta cucina brillasse cosi tanto!!! :lol::lol:

 

Appunto mentre stavano per lavare i piatti sono arrivato e ho messo tutti i pesci sul lavello....risultato....beirut :lol:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentisssimi a te e Gigi da me e Oratina che è seduto qui accanto a me..... appena visto il post abbiamo pensato la setssa cosa:

 

CIAVIT RUTT 'O K...bip.....

 

ps: hai ragione solo ke nn mi posso pmuovereeeee...ma nn dimenticarti ke tengo le chiavi della macchina tua..qualke volta ti faccio lo scherzooooo :D:D

 

Si fatti trovare con una parrucca bionda direttamente in macchina....conosco due anziani pescatori sul posto che hanno gli stessi gusti di Marrazzo....te li mando :lol:

Era buono anche per te ieri....tanti saraghi :D:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo ... attenzione a tutti con il mare mosso ... ci vuole tanta esperienza ... tanto allenamento ... sempre un posto ridossato nelle vicinanze dove poter uscire in sicurezza e poi ... buon divertimento ... viva l' inverno con le scadute

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping:

 

PS.: tutto merito di Gigi...:siiiii:

 

Concordo con Maurizio: è inutile che ti frusci, perché il vero "valore aggiunto" è stato capa 'e chiuve :lol: ...

Grandi Vecienzo e Giggino (la doppia "g" è dovuta) :clapping::clapping::clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...