> IL TORBIDO E' UN BENE CHE VA TUTELATO - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

IL TORBIDO E' UN BENE CHE VA TUTELATO


Messaggi raccomandati

E certo che va tutelato...sennò dove cacchio andiamo noi!!!!!! :lol: :lol: :lol:

:clapping: :clapping: :clapping: almeno tu la spigola l' hai presa.....mi chiedo (visto il tuo avatar e la mia fotoa) perchè ci ostiniamo ad acquistare mute mimetiche.... :D :D :D :D

Modificato da cb72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per i video

per caso i cefali gli stavi pescando nelle vicinanze di un porto ??

 

 

No, il porto più vicino era a 10 Km in entrambi i video fatti in due zone diverse, dalle mie parti vicino al porto non ci sono zone pescabili e poi i cefali di porto sanno di nafta. :lol: ( non sparo a questi, figurati se vado in un porto a prenderli )

Il fatto è che in medio - alto Adriatico purtoppo, trovi spesso queste condizioni, anche oggi se pur il mare era calmo, a causa delle mareggiate e le piogge recenti che hanno scaricato fango a iosa dai fiumi , era impossibile pescare in quasi tutta la costa.. :(:( .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per i video

per caso i cefali gli stavi pescando nelle vicinanze di un porto ??

 

 

No, il porto più vicino era a 10 Km in entrambi i video fatti in due zone diverse, dalle mie parti vicino al porto non ci sono zone pescabili e poi i cefali di porto sanno di nafta. :lol: ( non sparo a questi, figurati se vado in un porto a prenderli )

Il fatto è che in medio - alto Adriatico purtoppo, trovi spesso queste condizioni, anche oggi se pur il mare era calmo, a causa delle mareggiate e le piogge recenti che hanno scaricato fango a iosa dai fiumi , era impossibile pescare in quasi tutta la costa.. :(:( .

 

ti ho posto questa domanda perchè mi è sembrato di vedere delle cozze sulle roccie magari sto dando i numeri :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per i video

per caso i cefali gli stavi pescando nelle vicinanze di un porto ??

 

 

No, il porto più vicino era a 10 Km in entrambi i video fatti in due zone diverse, dalle mie parti vicino al porto non ci sono zone pescabili e poi i cefali di porto sanno di nafta. :lol: ( non sparo a questi, figurati se vado in un porto a prenderli )

Il fatto è che in medio - alto Adriatico purtoppo, trovi spesso queste condizioni, anche oggi se pur il mare era calmo, a causa delle mareggiate e le piogge recenti che hanno scaricato fango a iosa dai fiumi , era impossibile pescare in quasi tutta la costa.. :(:( .

 

ti ho posto questa domanda perchè mi è sembrato di vedere delle cozze sulle roccie magari sto dando i numeri :lol:

 

 

Non ti è sembrato, erano cozze, da noi è pieno di cozze in tutto il conero e in tutto il litorale. ( ma perchè? le cozze mica nascono solo dentro ai porti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...