> Per chi non conoscesse il FORCHETTA - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per chi non conoscesse il FORCHETTA


Ospite Livorno73

Messaggi raccomandati

e tu la seconda volta sei andato senza almeno 2 fucili attaccati alla boa??? pazzooooo :lol::lol:

ps cmq io gia al primo tiro damooo che me l'ero abbracciata tutta tutta :siiiii:

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: io ho senpre due fucili , uno in mano e uno in cintura , io pesco sempre cosi :siiiii: , sai cosa ti succede se ti azzardi ad abbracciare una leccia di 20 kg appena sparata ???

ci facevo il rodeo è una cifra che aspetto.... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forche' sono appena tornato da mare. Ho collaudato schienalino "forchetta style" e imbracatura zavorra "forchetta style": funzionano da spavento! Non ho preso una mazza perchè ho tremato dal primo all'ultimo minuto per il freddo, però l'attrezzatura sado-maso, come l'ha battezzata mia moglie dopo avermi pizzicato ieri sera tutto bardato in cucina, funziona eccome!

Forchetta style rules.

Respect

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Forche' sono appena tornato da mare. Ho collaudato schienalino "forchetta style" e imbracatura zavorra "forchetta style": funzionano da spavento! Non ho preso una mazza perchè ho tremato dal primo all'ultimo minuto per il freddo, però l'attrezzatura sado-maso, come l'ha battezzata mia moglie dopo avermi pizzicato ieri sera tutto bardato in cucina, funziona eccome!

Forchetta style rules.

Respect

 

mi fa piacere , almeno peschi un po piu tranquillo , e poi lo puoi sempre migliorare, pere il freddo.........ma che muta hai??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella Forca !! :thumbup:

....non ho sinceramente capito cosa sia successo il giorno successivo.......vedo che un colpo era già andato a segno , immagino tu l'abbia strappata.................... ma non capisco perchè .....t'ha fatto la gassa intorno ad uno scoglio ??

 

...metti su un leccificio ??? ;)

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forche' sono appena tornato da mare. Ho collaudato schienalino "forchetta style" e imbracatura zavorra "forchetta style": funzionano da spavento! Non ho preso una mazza perchè ho tremato dal primo all'ultimo minuto per il freddo, però l'attrezzatura sado-maso, come l'ha battezzata mia moglie dopo avermi pizzicato ieri sera tutto bardato in cucina, funziona eccome!

Forchetta style rules.

Respect

 

mi fa piacere , almeno peschi un po piu tranquillo , e poi lo puoi sempre migliorare, pere il freddo.........ma che muta hai??????

 

5mm ma un po' "schiacciata" dagli anni...

Ho già recuperato un vecchio pantalone a salopette da 1,5mm che taglierò e indosserò sotto, ed un corpetto sempre da 1,5mm. Il tutto esclusivamente "forchetta style", in nome del RRR: reduce, reuse, recycle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...