> Per chi non conoscesse il FORCHETTA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per chi non conoscesse il FORCHETTA


Ospite Livorno73

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bellisimo si è vendicato alla grande, c'erano altre leccie della stessa grandezza deve essere un posto stupendo

nel video della cattura , incomincia subito con una leccia a pelo acqua sulla sx da un 15 kg che pero non riesco a sparare , poi arrivano 5 lecce tutte bellissime nel video si vede benissimo al momento dello sparo 3 lecce , e subito dopo quando sono partite l altre si vede una subito a pelo d acqua che parte dietro al gruppo , poi sara un susseguirsi di pescioni anche una decina alla volta , io penso a un branco di una trentina di esemplari dai 10 ai 30 e passa kg

 

Bohh..........e poi i pesci sono in Sardegna !! :P:lol:

 

p.s. potevi anche chiamare :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
e tu la seconda volta sei andato senza almeno 2 fucili attaccati alla boa??? pazzooooo :lol::lol:

ps cmq io gia al primo tiro damooo che me l'ero abbracciata tutta tutta :siiiii:

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: io ho senpre due fucili , uno in mano e uno in cintura , io pesco sempre cosi :siiiii: , sai cosa ti succede se ti azzardi ad abbracciare una leccia di 20 kg appena sparata ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ancora complimenti Massimo!! Le grida del video testimoniano l'adrenalina,la gioia del momento...... :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:.......tutti noi sognamo una preda così,grazie per averci regalato questa bellissima emozione!!

Per quanto riguarda la leccia strappata....mi sembra di aver visto il tiro un pò troppo alto,o ho visto male????....raccontaci com'è andata.....intanto ti faccio tanti tanti applausi per la bellissima preda catturata....... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:......e credo proprio che tra non molto ne posterai un'altra..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO correggerei: ecco come fà le cose il grande forchetta.. a Livorno! E sì perchè se ci andiamo noi nello stesso posto, non sò se succede qualcosa :D

Mi ricordo prima che il Forch. apparisse sul forum: ... ho visto un tipo su una bici... il resto si sà ;)

Avrei fatto lo stesso identico animalesco urlo di gioia anch'io dopo lo sparo! :robot:

Massimo, se davvero forte, complimenti :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello Massimo, HO URLATO CON TE ! Che emozione vedersela scorrere davanti !|

Lo stesso anch'io che emozione.................ci regali sempre massimo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...