> E che Raduno Sia! - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La sera dei Gonzi

 

Raduni abusivi, banchetti abusivi,

lotterie abusive, pescate sociali abusive;

 

tanta voglia

di gozzovigliare abusiva.

 

Gommoni truccati, riffazze truccate,

fuciloni truccati che sparano a

pesci truccati; il direttore dell'e-zine è truccatissimo.

 

Cadaveri e lische, il rene di Giorgio,

la gratella ed il buristo: Aemme sì, Aemme no

 

Aemme sì, Aemme no, Aemme bum,

chissà se l'ha preso

puoi dir di sì, puoi dir di no, non sai se era in peso

 

Prepariamoci un caffé

anzi due o forse tre

c'è Leonardo con la scimmia

che ne gradirebbe un po'

 

briaco sì, briaco no, briaco vincente

fucile pam, fucile papapapapam

non ci prende niente

 

ma il buon Tango non ci sta

detto fatto se ne va

con il pane e la salsiccia

trova la serenità

 

Riffa di qui, riffa di là

Quintali di brogli

Giorgiozzo sì, Giorgiozzo dai, ueeee

molla il portafogli

 

Poseidone pensa "oibò",

e all'imbroglio dice no

scatenando i suoi figliocci

fischiettando protestò

 

Fi fi fi fi fi fi fi fi

che imbroglio sta riffa

fi fi fi fi fi fi fi fi

ti infiocino in panza

 

Viva la pesca alle triglie

viva la pesca alle salpe

Quanta passione abusiva

ed una panza così...

 

Aemme sì, Aemme no, Aemme gnamme

se famo du ponci

Aemme sob, Aemme prot, la terra dei Gonzi

 

Una sera in compagnia, un bel Serra da solo

in totale molti serra ed Aemme e questa qua

 

Fufafifi fufafifi Aemme evviva.

Aemme perfetta, perepepe' nanananai.

 

Un bicchiere in compagnia, un bicchiere da solo

in totale molto alcol ed Aemme e questa qua

Aemme si', Aemme no.

Aemme si' ue', Aemme no uo' ue' ui' ua'.

 

Perche' la sera dei Gonzi è la sera dei Gonzi!

No.

No.

No.

No.

No.

No.

No.

No.

:laughing::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La sera dei Gonzi

 

Raduni abusivi, banchetti abusivi,

lotterie abusive, pescate sociali abusive;

 

tanta voglia

di gozzovigliare abusiva.

 

Gommoni truccati, riffazze truccate,

fuciloni truccati che sparano a

pesci truccati; il direttore dell'e-zine è truccatissimo.

 

Cadaveri e lische, il rene di Giorgio,

la gratella ed il buristo: Aemme sì, Aemme no

 

Aemme sì, Aemme no, Aemme bum,

chissà se l'ha preso

puoi dir di sì, puoi dir di no, non sai se era in peso

 

Prepariamoci un caffé

anzi due o forse tre

c'è Leonardo con la scimmia

che ne gradirebbe un po'

 

briaco sì, briaco no, briaco vincente

fucile pam, fucile papapapapam

non ci prende niente

 

ma il buon Tango non ci sta

detto fatto se ne va

con il pane e la salsiccia

trova la serenità

 

Riffa di qui, riffa di là

Quintali di brogli

Giorgiozzo sì, Giorgiozzo dai, ueeee

molla il portafogli

 

Poseidone pensa "oibò",

e all'imbroglio dice no

scatenando i suoi figliocci

fischiettando protestò

 

Fi fi fi fi fi fi fi fi

che imbroglio sta riffa

fi fi fi fi fi fi fi fi

ti infiocino in panza

 

Viva la pesca alle triglie

viva la pesca alle salpe

Quanta passione abusiva

ed una panza così...

 

Aemme sì, Aemme no, Aemme gnamme

se famo du ponci

Aemme sob, Aemme prot, la terra dei Gonzi

 

Una sera in compagnia, un bel Serra da solo

in totale molti serra ed Aemme e questa qua

 

Fufafifi fufafifi Aemme evviva.

Aemme perfetta, perepepe' nanananai.

 

Un bicchiere in compagnia, un bicchiere da solo

in totale molto alcol ed Aemme e questa qua

Aemme si', Aemme no.

Aemme si' ue', Aemme no uo' ue' ui' ua'.

 

Perche' la sera dei Gonzi è la sera dei Gonzi!

No.

No.

No.

No.

No.

No.

No.

No.

NON CI POSSO CREDERE............E' BELLISSIMAAAA!!!!!!! :clapping::wub::lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Siamo tornati oggi dalla Toscana.

Ci tenevo a ringraziare tutti per i giorni di sincero e sereno divertimento. Se non ci fosse stato il deprecabile episodio della riffa truccata sarebbe stato ancora meglio....:-). Grande raduno, atmosfera impagabile, ho imparato tante cose.

Peccato per il tempo e per le condizioni meteomarine (anche se il succo del raduno non sarebbe stato comunque quello), perchè nei giorni immediatamente successivi la situazione è migliorata sensibilmente. Dato che a terra mi sembrava girasse poco pesce (anche se Massimiliano Volpe, fratello del leader supremo, in un'uscita fatta insieme mi ha sonoramente legnato dimostrandomi che qualcosa comunque c'è), mi sono dedicato alla pesca nel blu, o quasi. Infatti durante un trasferimento da Talamone all'Argentario ho notato diverse "cacce" a galla, e mi sono quindi buttato, imparando rapidamente il modo migliore di raggiungere la "palla" di alici senza far scappare loro ed i loro predatori. Principalmente tonnetti ed alletterati. Esperienza particolare, ed affascinante. Ho potuto riprendere diversi attacchi da dentro la "palla". Preda più interessante quella di cui ho mandato la foto fatta con il telefonino a Giorgio, diversi altri esemplari più piccoli, ma parecchio più difficili.

Mi prenoto per il prossimo.

Un caro saluto a tutti

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping:

Ciao a tutti.

Siamo tornati oggi dalla Toscana.

Ci tenevo a ringraziare tutti per i giorni di sincero e sereno divertimento. Se non ci fosse stato il deprecabile episodio della riffa truccata sarebbe stato ancora meglio....:-). Grande raduno, atmosfera impagabile, ho imparato tante cose.

Peccato per il tempo e per le condizioni meteomarine (anche se il succo del raduno non sarebbe stato comunque quello), perchè nei giorni immediatamente successivi la situazione è migliorata sensibilmente. Dato che a terra mi sembrava girasse poco pesce (anche se Massimiliano Volpe, fratello del leader supremo, in un'uscita fatta insieme mi ha sonoramente legnato dimostrandomi che qualcosa comunque c'è), mi sono dedicato alla pesca nel blu, o quasi. Infatti durante un trasferimento da Talamone all'Argentario ho notato diverse "cacce" a galla, e mi sono quindi buttato, imparando rapidamente il modo migliore di raggiungere la "palla" di alici senza far scappare loro ed i loro predatori. Principalmente tonnetti ed alletterati. Esperienza particolare, ed affascinante. Ho potuto riprendere diversi attacchi da dentro la "palla". Preda più interessante quella di cui ho mandato la foto fatta con il telefonino a Giorgio, diversi altri esemplari più piccoli, ma parecchio più difficili.

Mi prenoto per il prossimo.

Un caro saluto a tutti

Fabrizio

conoscervi è stata un esperienza IMPAREGGIABILE,trovare una disponibilità tale da due professionisti come voi,in un ambiente in cui spesso gelosie e egoismi la fanno da padrone,è stata una sorpresa,piacevolissima sorpresa!

vedervi dedicare il vostro tempo a rispondere alle molteplici domande riguardanti la pesca,le attrezzature,le tecniche di ripresa,e tutto quello che rende unici i vostri lavori è stata da sola un esperienza impareggiabile,come la vostra simpatia :clapping::clapping::clapping:

però la foto dopo 3 giorni di vento,pioggia e sturrate potevi risparmiartela! :frustry::frustry::frustry:

adesso però vogliamo vedere il filmino,con la speranza che abbiate editato l'audio! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescare dopo aver mangiato e bevuto non fa, viene brutta voglia......

Abbiamo avuto la fortuna di poter decantare i vari eccessi, e buttarci in acqua al grido di "bogamu su mari".........

 

Fabrizio

 

:clapping:
Ciao a tutti.

Siamo tornati oggi dalla Toscana.

Ci tenevo a ringraziare tutti per i giorni di sincero e sereno divertimento. Se non ci fosse stato il deprecabile episodio della riffa truccata sarebbe stato ancora meglio....:-). Grande raduno, atmosfera impagabile, ho imparato tante cose.

Peccato per il tempo e per le condizioni meteomarine (anche se il succo del raduno non sarebbe stato comunque quello), perchè nei giorni immediatamente successivi la situazione è migliorata sensibilmente. Dato che a terra mi sembrava girasse poco pesce (anche se Massimiliano Volpe, fratello del leader supremo, in un'uscita fatta insieme mi ha sonoramente legnato dimostrandomi che qualcosa comunque c'è), mi sono dedicato alla pesca nel blu, o quasi. Infatti durante un trasferimento da Talamone all'Argentario ho notato diverse "cacce" a galla, e mi sono quindi buttato, imparando rapidamente il modo migliore di raggiungere la "palla" di alici senza far scappare loro ed i loro predatori. Principalmente tonnetti ed alletterati. Esperienza particolare, ed affascinante. Ho potuto riprendere diversi attacchi da dentro la "palla". Preda più interessante quella di cui ho mandato la foto fatta con il telefonino a Giorgio, diversi altri esemplari più piccoli, ma parecchio più difficili.

Mi prenoto per il prossimo.

Un caro saluto a tutti

Fabrizio

conoscervi è stata un esperienza IMPAREGGIABILE,trovare una disponibilità tale da due professionisti come voi,in un ambiente in cui spesso gelosie e egoismi la fanno da padrone,è stata una sorpresa,piacevolissima sorpresa!

vedervi dedicare il vostro tempo a rispondere alle molteplici domande riguardanti la pesca,le attrezzature,le tecniche di ripresa,e tutto quello che rende unici i vostri lavori è stata da sola un esperienza impareggiabile,come la vostra simpatia :clapping::clapping::clapping:

però la foto dopo 3 giorni di vento,pioggia e sturrate potevi risparmiartela! :frustry::frustry::frustry:

adesso però vogliamo vedere il filmino,con la speranza che abbiate editato l'audio! :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto perfetto tutto bello quando si è insieme passa tutto ed anche il Gran capo con i suoi mille pensierucci è ritornato in pista più forte che mai!!!

Ho rivisto un Giorgio Volpe carichissimo e questo da una spinta di energia a tutti noi, bellissima la canzone se volete ascoltarla, cantata da Giorgione in persona, mandate presto le vostre foto che andranno a comporre il foto video alla mia mail fravit@inwind.it !!!

 

Fabrizio un grande, in compagnia di quel gran pezzo di Maurizio siete stati fantastici con i vostri racconti e la vostra disponibilità, però ho bisogno ancora di un vostro contributo, dovreste inviarmi uno spezzone di video della riffa truffata lo devo inserire nel video che andrò a comporre giusto una 30ina di secondi del momento più caldo!! ;)

Grazie anticipate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto perfetto tutto bello quando si è insieme passa tutto ed anche il Gran capo con i suoi mille pensierucci è ritornato in pista più forte che mai!!!

Ho rivisto un Giorgio Volpe carichissimo e questo da una spinta di energia a tutti noi, bellissima la canzone se volete ascoltarla, cantata da Giorgione in persona, mandate presto le vostre foto che andranno a comporre il foto video alla mia mail fravit@inwind.it !!!

 

Fabrizio un grande, in compagnia di quel gran pezzo di Maurizio siete stati fantastici con i vostri racconti e la vostra disponibilità, però ho bisogno ancora di un vostro contributo, dovreste inviarmi uno spezzone di video della riffa truffata lo devo inserire nel video che andrò a comporre giusto una 30ina di secondi del momento più caldo!! ;)

Grazie anticipate!!!

 

 

A bello ma se presupposto che paghi , posso ricevere un felpa dei FDP...... c'è la lo scarsone di Daviduccio, ho devo farvi mangiare pur'io la ricciola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto perfetto tutto bello quando si è insieme passa tutto ed anche il Gran capo con i suoi mille pensierucci è ritornato in pista più forte che mai!!!

Ho rivisto un Giorgio Volpe carichissimo e questo da una spinta di energia a tutti noi, bellissima la canzone se volete ascoltarla, cantata da Giorgione in persona, mandate presto le vostre foto che andranno a comporre il foto video alla mia mail fravit@inwind.it !!!

 

Fabrizio un grande, in compagnia di quel gran pezzo di Maurizio siete stati fantastici con i vostri racconti e la vostra disponibilità, però ho bisogno ancora di un vostro contributo, dovreste inviarmi uno spezzone di video della riffa truffata lo devo inserire nel video che andrò a comporre giusto una 30ina di secondi del momento più caldo!! ;)

Grazie anticipate!!!

 

 

A bello ma se presupposto che paghi , posso ricevere un felpa dei FDP...... c'è la lo scarsone di Daviduccio, ho devo farvi mangiare pur'io la ricciola?

 

Presupposto che i soldi sono l'ultima cosa, c'è chi fa vedere i pesci catturati e li condivide con gli amici anche essendo scarsone e chiavi_a_cone chi invece mostra foto a destra e manca ma non fa sentire manco la puzza di pesce!!! :P

Wagliò a parte gli scherzi la prossima volta che scendi ci dobbiamo assolutamente vedere e farci quella pescata a spigole di cui parlammo molto tempo fa!!

 

P.S.: che taglia sei??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Come avevo già anticipato al raduno, ho assolutamente bisogno delle liberatorie da parte di chi è stato ripreso, soprattutto se intervistato direttamente, o ripreso mentre gridava "Crapa pelata!, E' un imbroglio!!!!!"

Se qualcuno non volesse figurare anche ripreso in modo casuale, perchè ha detto alla moglie che partecipava a quel congresso sui laminati plastici a Stoccarda o al corso di aggiornamento per l'uso di Excel a Pavia, me lo faccia sapere in privato. Il file, una volta compilato, può essermi mandato via fax al numero 06 3055146, o via e-mail, una volta scannerizzato, a totemsub@totemsub.it.

E' molto importante, altrimenti non posso consegnare il doc, che sta venendo fuori carino.

Ricordo che il materiale girato sarà parte della prima giornata di una "Cronaca di pesca in apnea", trasmessa da Caccia e Pesca, n. 235 del bouquet di Sky, in data da destinarsi (probabilmente Ottobre 2010).

Il file è in allegato.

Grazie in anticipo a tutti.

Fabrizio

LIBERATORIA_2009.doc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...