> compensazione - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

compensazione


Ospite davizsub89

Messaggi raccomandati

Ospite davizsub89

ciao ragazzi nn riesco a capire xke spesso in alcune discese mi capita di nn riuscire a compensare o di riuscire a compensare un solo orecchio...solitamente stringo il naso perke nn riesco ad effettuare altre compensazioni...qualcuno sa dirmi perche?e cmq anke quando riesco a compensare dovrei se nn sbaglio riuscire a compensare prima che la pressione mi schiacci il timpano,invece spesso nn riesco...sbaglio i tempi o cosa puo essere?grazie a tutti in anticipo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta potrebbe essere molteplice:

1. ritardo nei tempi di compensazione

2. possibili ostacoli anatomici alla compensazione;

3. errata manovra di compensazione.

difficile fare una "diagnosi" sul tuo problema, magari un contatto diretto potrebbe essere più dirimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite davizsub89
la risposta potrebbe essere molteplice:

1. ritardo nei tempi di compensazione

2. possibili ostacoli anatomici alla compensazione;

3. errata manovra di compensazione.

difficile fare una "diagnosi" sul tuo problema, magari un contatto diretto potrebbe essere più dirimente.

grazie per la sua risposta dottor malpieri...ieri sono riuscita ad andare a pesca con un esperto di apnea che mi ha spiegato e aiutato nella compensazione e mi ha accompagnato nelle mie discese,con qualche consiglio sono riuscito ad evitare i dolori alle mie orecchie...credo solo fosse un errore di tempi..ora riesco a evitare fastidi e a scendere in acqua piu profonda

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...