> 100 doppio elastico carbonio-legno - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

100 doppio elastico carbonio-legno


Messaggi raccomandati

no no l'istint lo tiene bene il doppio elastico...

 

http://img36.imageshack.us/img36/6909/33352798.jpg

 

per il lavoro...non so' che dire...e' uno spettacolo....pero' hai ultra copiato un fucile...(e ti e' venuto benissimo )il fatto e che quel tipo di fucile col doppio gomma non va proprio bene... perche' la punta ti si impenna nello sparo...sicuramente con una gomma cagnosa e asta da 6.7 o 7 sara' micidiale

 

complimentissimi

 

 

Beh... :whistling: è una via di mezzo tra il Phantom e l'Urukay, nulla di copiato, comunque il principio è quello.... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no l'istint lo tiene bene il doppio elastico...

 

http://img36.imageshack.us/img36/6909/33352798.jpg

 

per il lavoro...non so' che dire...e' uno spettacolo....pero' hai ultra copiato un fucile...(e ti e' venuto benissimo )il fatto e che quel tipo di fucile col doppio gomma non va proprio bene... perche' la punta ti si impenna nello sparo...sicuramente con una gomma cagnosa e asta da 6.7 o 7 sara' micidiale

 

complimentissimi

 

 

Beh... :whistling: è una via di mezzo tra il Phantom e l'Urukay, nulla di copiato, comunque il principio è quello.... :thumbup:

quello che hai fatto te la vedi tu cmq e' troppo sguaineee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo lavoro, complimenti!!!

 

Ma potresti spiegare meglio tutte le fasi della lavorazione? Magari con qualche altra foto a corredo?

 

Ti ringrazio in anticipo

 

 

Saluti

Giuseppe

 

 

Ciao Giuseppe, purtroppo non ho fatto delle foto durante la lavorazione, perciò non posso essere più esplicativo di quanto lo sia già stato...

Posso però chiarire che il fucile è stato realizzato un pò per volta: c'ho messo un mesetto, piano piano, Roberto lo sà, è l'unico che abbia visto il fucile prima, durante e dopo le modifiche.

 

Comunque non sono nuovo a questo tipo di lavori: ho modificato e costruito più di un fucile in passato, perciò una certa dimestichezza con questi materiali bisogna comunque già averla: non c'è nulla di già scritto o di prestabilito, non è un "kit di montaggio" per così dire, perciò pezzo su pezzo veniva realizzato, poi magari disfatto o modificato in forma e peso, in base a come mi sembrasse momento per momento, capito???

Tutto come una scultura, che nasce pian piano dal genio del proprio artefice! Ora qui non bisogna essere nè scultore, nè artista, nè nulla di particolare: basta solo tanta fantasia e manualità....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...