> riecchime qua! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

elia ho visto diversi tuoi carnieri,e di conseguenza,considerando i pesci che sei capace di catturare,devo dire che in questo parecchi saraghi li potavi riparmiare <_<

:bye:

io credo di non aver sparato nulla di minutaglia.... :huh:

considera che quella e' una bottiglia di 2 litri e il sarago piu' piccolo e' la meta! fai media che alcuni tra i piu' grossi facevano anche il kilo ;) e poi ho visto su questo sito cose davvero d'arresto <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a te complimenti illegali!

se la pescata la avete fatta in due non considerare quello che scrivo,ma se l'hai fatta da solo,come fai chiaramente intendere,hai sforato e di brutto.

ma è possibile che ancora non avete capito che su questo sito non si possono postare pescate "over"?

mi raccomando non cominciare a scrivere che i pescherecci pigliano tonnellate di minutaglia ed i soliti luoghi comuni.

se vuoi fare queste pescate fatti tuoi,ma non le devi postare perchè i nostri detrattori non aspettano altro per attaccarci,grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ero solo ;) .... davvero :D

giusto per curiosita', nel caso in cui si va a pesca in 3 e uno prende 15kg di pesce mentre gli altri due cappottano....

si e' in regola?

in teoria no...la legge dice che un pescatore può prendere cinque chili di pesce(e/o cefalopodi)o un pezzo di peso superiore!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
elia ho visto diversi tuoi carnieri,e di conseguenza,considerando i pesci che sei capace di catturare,devo dire che in questo parecchi saraghi li potavi riparmiare <_<

:bye:

io credo di non aver sparato nulla di minutaglia.... :huh:

considera che quella e' una bottiglia di 2 litri e il sarago piu' piccolo e' la meta! fai media che alcuni tra i piu' grossi facevano anche il kilo ;) e poi ho visto su questo sito cose davvero d'arresto <_<

 

 

considerando che le piastrelle del box doccia sono 10x10 diversi saraghi non sono poi cosi' grandi,lo dico perche' ho visto il tuo album e i pesci che ti riesce di prendere sono altri,poi se quei saraghi li prende un neofita come me allora ci puo'stare,ma da te che sei capace di prendere orate da 3kg mi aspetto di meglio anche in virtu' del fatto che ne hai presi 18

poi con il discorso che non eri solo,non ci credo assolutamente,diciamo che hai cercato di salvarti in corner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi ho visto su questo sito cose davvero d'arresto <_>

Sarei curioso di vedere quali...

giusto per curiosita', nel caso in cui si va a pesca in 3 e uno prende 15kg di pesce mentre gli altri due cappottano....

si e' in regola?

Visto che la legge parla di 5 kg A TESTA, secondo te?!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi ho visto su questo sito cose davvero d'arresto <_<

Sarei curioso di vedere quali...

giusto per curiosita', nel caso in cui si va a pesca in 3 e uno prende 15kg di pesce mentre gli altri due cappottano....

si e' in regola?

Visto che la legge parla di 5 kg A TESTA, secondo te?!

 

:bye:

 

io... sono sicuro di vedere FIDATI! se non le linko e' solo per correttezza nei confronti di chi le posta, e per non scatenare scontri.... <_<

poi per la legge hai raggionr te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi ho visto su questo sito cose davvero d'arresto <_>

Sarei curioso di vedere quali...

giusto per curiosita', nel caso in cui si va a pesca in 3 e uno prende 15kg di pesce mentre gli altri due cappottano....

si e' in regola?

Visto che la legge parla di 5 kg A TESTA, secondo te?!

 

:bye:

 

io... sono sicuro di vedere FIDATI! se non le linko e' solo per correttezza nei confronti di chi le posta, e per non scatenare scontri.... <_>

poi per la legge hai raggionr te!

elia,ancora una volta sei in errore,perchè tu stai parlando di gente che posta foto di "pescetti", ma i pescetti se superano le misure minime sono perfettamente legali,magari non etiche,ma legali che è la cosa più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io... sono sicuro di vedere FIDATI! se non le linko e' solo per correttezza nei confronti di chi le posta, e per non scatenare scontri.... <_>

poi per la legge hai raggionr te!

Esistono i messaggi privati sù, sennò devo pensare che è la soita scusa per tentare di giustifcare i propri comodi...

 

Senza contare che chi fà qualcosa che può danneggiare l'immagine di tutti gli altri pescatori deve essere necessariamente ripreso, questa è l'unica correttezza che si deve usare.

 

Sia chiaro però, non foto di galleria da cui non si capisce nè dove, nè in quanti, post esattamente come il tuo in cui si raccontano le proprie pescate.

 

Aspetto fiducioso. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
elia ho visto diversi tuoi carnieri,e di conseguenza,considerando i pesci che sei capace di catturare,devo dire che in questo parecchi saraghi li potavi riparmiare <_<

:bye:

 

effettivamente.... polemiche a parte.... i saraghetti da 150 gr......... dai... a momenti passano tra le spire del filtro del lavandino.....

 

con tutti i pesci che prendi puoi farne a meno (come già ti consigliai in passato) la pesca selettiva è il passaggio che il ragazzino spara tutto fa per diventare un buon pescatore... e fai sto salto di qualità... è ora... so che puoi farlo!!!

 

fiducioso ma non troppo... nonno Fabietto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
elia ho visto diversi tuoi carnieri,e di conseguenza,considerando i pesci che sei capace di catturare,devo dire che in questo parecchi saraghi li potavi riparmiare <_<

:bye:

io credo di non aver sparato nulla di minutaglia.... :huh:

considera che quella e' una bottiglia di 2 litri e il sarago piu' piccolo e' la meta! fai media che alcuni tra i piu' grossi facevano anche il kilo ;) e poi ho visto su questo sito cose davvero d'arresto <_<

 

anche se fosse questo credi ti giustifichi??

un po + di umiltà non ti farebbe male...

e invece di fare polemiche ricordati che tutto è partito da un costruttivo commento di sebastiankey che è anche un evidente complimento. non passare dalla aprte del torto..

sappiamo benissimo tutti che nel forum ci sono persone insospettabili che sparano cerniotte, pescano con le bombole sparano pescetti ecc. non è assolutamente giusto ma almeno rispettano il regolamento del forum e ci risparmiano i loro scempi.. che nessuno mi voglia male per questo che ho detto ma è la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...