> la mia prima spigola con la S maiuscola:) - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

la mia prima spigola con la S maiuscola:)


Messaggi raccomandati

ciao a tutti amici..questa mattina di nuovo in acqua!!!

 

sembrava essere iniziato tutto male dopo aver padellato 4 cefali mostruosi da distanza molto ravvicinata.. <_<

forse colpa un pò dell acqua torbida e della forte risacca che non mi permetteva di stare ben fermo sul fondo..finalmente insagolo il primo cefalo e subito dopo un sarago :D

ma dopo due tuffi la vedo girare traunquilla un masso..opto per un agguato facendomi piano piano scivolare lungo la parete..dopo 30 secondi di aspetto bollicina e arriva come un missile!!!INSAGOLATA!! :wub:^_^

La bilancia si fermerà sui 2.3 kg

una soddisfazione unica!!!

 

ciao a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti amici..questa mattina di nuovo in acqua!!!

 

sembrava essere iniziato tutto male dopo aver padellato 4 cefali mostruosi da distanza molto ravvicinata.. <_<

forse colpa un pò dell acqua torbida e della forte risacca che non mi permetteva di stare ben fermo sul fondo..finalmente insagolo il primo cefalo e subito dopo un sarago :D

ma dopo due tuffi la vedo girare traunquilla un masso..opto per un agguato facendomi piano piano scivolare lungo la parete..dopo 30 secondi di aspetto bollicina e arriva come un missile!!!INSAGOLATA!! :wub:^_^

La bilancia si fermerà sui 2.3 kg

una soddisfazione unica!!!

 

ciao a tutti

 

 

 

 

bellissima! complimenti se poi l'hai presa con la bollicina allora... :king::king::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...