> muta da 7 mm - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Poi sono passato alla forza tre e sono sceso a 6 kg.

:bye:

:offtopic: Scusate l' OT, ti posso chiedere come ti trovi con la forza tre, è una buona soluzione? è troppo rigida? che voto daresti a tutti e tre i tipi (liscio/spaccato, fod/spaccato, forza tre). E' da un po' che vorrei prendere un corpetto da 7 ma poi vado sempre sul classico.

Grazie e scusatemi. :)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:offtopic: Scusate l' OT, ti posso chiedere come ti trovi con la forza tre, è una buona soluzione? è troppo rigida? che voto daresti a tutti e tre i tipi (liscio/spaccato, fod/spaccato, forza tre). E' da un po' che vorrei prendere un corpetto da 7 ma poi vado sempre sul classico.

Grazie e scusatemi. :)

Presi la forza 3 perchè volevo i pregi del liscio esterno, soprattutto la veloce asciugatura, ma non l'eccessiva delicatezza. Io mi trovo molto bene, in termini di morbidezza la paragonerei ad una spaccata foderata con fodera molto morbida ed elastica, certo il liscio/spaccato come morbidezza è un'altra cosa, come coibenza non posso fare un confronto.

 

Penso che chi ha sempre avuto spaccate/foderate la troverebbe un ottimo acquisto, chi viene dal liscio spaccato si troverebbe più a disagio. Certo è che lo strusciapanza con la forza 3 non è un problema, con il liscio/spaccato non direi.

 

Non necessita di molta zavorra, questo è un ottimo pregio rispetto a tanti lisci/spaccati che, almeno all'inizio, galleggiano come sugheri.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...