> new plancetta from San Francisco - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

new plancetta from San Francisco


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

I am so close to finalizing my mold and going into production. Many attachment points

using quality stainless steel nuts that will be molded into the parts. These are the best way to make attachments into rotomolded polyethylene.

 

Sono così vicino a finalizzare il mio stampo e andare in produzione. Molti punti di fissaggio

utilizzando i dadi in acciaio inox di qualità che verranno stampati in pezzi. Questi sono il modo migliore per fare gli allegati in polietilene rotomolded.

 

Estoy tan cerca de finalizar el molde y entrar en producción. Muchos puntos de conexión

utilizando las tuercas de acero inoxidable de calidad que se moldea en las partes. Se trata de la mejor manera de hacer que los archivos adjuntos en polietileno rotomoldeado

 

 

 

Modificato da John Banks
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà pure funzionale ma il solo pensiero di portarmi dietro tutta quella roba mi fa passare la voglia di andare a pesca...

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

non è che adesso ce ne portiamo dietro molta di meno,anche se poi buona parte rimane nel cofano,ma per come sono strutturate le gare in italia adesso,credo che possa avere una sua utilità,certo bisogna vedere lo sforzo necessario a tirarselo appresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...