> che coraggio.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

che coraggio....


Messaggi raccomandati

...oggi sono incappato in un'altro di quei tanti furbetti che vendono per propria la cattura di altri.. si tratta di una leccia catturata un paio di anni fa dal nostro amico di forum Cromax....io al personaggio in questione un messaggio l'ho lasciato... :angry:

 

http://www.youtube.com/watch?v=tDCJkTFWSbY...ature=rec-HM-r2

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che non afferma che il video è suo, ma è anche vero che ad ogni complimento ricevuto non ha mai ribattuto che la cattura non è sua, il mio non vuole essere nemmeno il solito colpevolismo all'italiana, cercavo di "dare a Cesare ciò che è di Cesare", Massimiliamo Crovatto è di Udine e non di Napoli...vorrà dire che la prossima volta che incappo in una situazione similare anzichè agire con il solito colpevolismo agirò con il solito permessivismo all'italiana....

 

Blu

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero che non afferma che il video è suo, ma è anche vero che ad ogni complimento ricevuto non ha mai ribattuto che la cattura non è sua, il mio non vuole essere nemmeno il solito colpevolismo all'italiana, cercavo di "dare a Cesare ciò che è di Cesare", Massimiliamo Crovatto è di Udine e non di Napoli...vorrà dire che la prossima volta che incappo in una situazione similare anzichè agire con il solito colpevolismo agirò con il solito permessivismo all'italiana....

 

Blu

 

ascolta secondo me' hai fatto benissimo ma solo se sei sicuro ovviamente, davvero sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è comunque molto bello! :P

 

Ma, mi sorge un dubbio, a prescindere dalla paternità dell'autore della cattura, io non ho visto scritto che la spaccia per sua, a meno che non si fraintenda il nome "leccia amia" con leccia "mia"! :laughing:

 

L'altro caso di leccia bagnarese è ancora più eclatante... :unsure:

 

Pensate che io mi rifiuto per principio di fare foto con pesci presi da altri, a meno che non ci sia l'autore della cattura a reggere la preda...

 

La psiche umana è un universo misterioso... :wacko:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' al max vasapa poteva specificare che aveva preso il video in rete... cmq sia nel caso è stato intenzionalmente spacciato per suo e ha bisogno di fare questo per avere gratificazioni e ammirazione sono problemi suoi...

 

 

PS i miei COMPLIMENTI al VERO autore del video...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...