> Lecce - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In Croazia le scorse settimane ho avuto occasione di incontrare alcune lecce, di cui una veramente enorme (Forse 10 Kg), in tutti i casi si sono avvicinate mentro ero all'aspetto ma rimanendo sempre ad una distanza di circa 5-6 m, a volte rasenti i fondo altre volte a galla, nonostante avessi provato tutte le tecniche da me conosciute, le lecce (Che erano sempre isololate) non si sono avvicinate. Durante l'aspetto sono rimasto immobile, poi ho fatto il polpo, e poi ho provato con dei richiami ma .... niente.

Qulcuno puo' darmi qualche dritta per avere la meglio di questi pinnuti>

 

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PESCE IMPREVEDIBILE:

A volte di sfila di fianco a pochi cm , compare dal nulla specie con l' acqua sporca , a volta ti sfila , passa una volta e non torna piu' !

Io dico, l' importante e vederle, poi arriveranno le catture . ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Com'eri vestito??

No, perchè certe lecce se non hai una muta firmata non vengono mica!

O forse è più probabile che hai incontrato delle Leccie che ci tenevano alla loro Pellaccia, e che quel giorno non volevano farsi ammazzare!!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...