> dolori lombo sacrali... - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

dolori lombo sacrali...


Messaggi raccomandati

Puntuale come un orologio svizzero anche quest'autunno il mio problema (infiammatorio) lombare si ripresenta.

 

Stamane ho fatto un lieve sforzo mal governato e ho sentito la solita "scossa", che con l'andare della giornata si è tramutata in dolore fisso.

 

Dato che è il quarto anno di seguito (sempre in questo periodo! Boh!!) che si ripresenta,

 

scongiurato un problema erniale (l'anno scorso ho fatto le radiografie),

 

considerato che domenica prossima ANDRO' alla prima selettiva,

 

domando:

 

se assumo un antinfiammatorio, quanto tempo devo aspettare prima di smaltirlo?

 

(sempre che sia da "smaltire").

 

 

Grazie Prof.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho sofferto parecchio, poi alla fine l'ernia è uscita. Occhio che questi segnali, le scosse, sono il campanello d'allarme, vai se già non lo fai, da un osteopata o bravo fisio a tenere a posto la zona dolorosa.

Io facevo 3 o 4 giorni di punture, muscoril e ....non mi ricordo forse voltaren, anche questo è un segnale, all'inizio mi bastavano le pastiglie, poi le punture e poi..cortisone.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che tu abbia fatto la selettiva senza problemi; purtroppo non sempre ho la possibilità di collegarmi.

così però non saprei cosa dirti in quanto il disturbo richiede una valutazione diretta che via pc è sempre difficile :lol: .

Contatta il dr. Luca Morelli al Centro iperbarico dell'Ospedale Niguarda a Milano ( a mio nome) e fatti seguire da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che tu abbia fatto la selettiva senza problemi; purtroppo non sempre ho la possibilità di collegarmi.

così però non saprei cosa dirti in quanto il disturbo richiede una valutazione diretta che via pc è sempre difficile :lol: .

Contatta il dr. Luca Morelli al Centro iperbarico dell'Ospedale Niguarda a Milano ( a mio nome) e fatti seguire da lui.

 

 

Grazie lo stesso, prof.

 

se questo è lo scotto da pagare ....ben venga!! La gara l'ho vinta e il mal di schiena è passato da solo. :D

 

Ho trovato la cura? :laughing:

 

La mia precedente domanda, comunque, era rivolta solo per capire se gli antiinfiammatori (oki, precisamente) assunti prima di una pescata hanno bisogno di essere smaltiti o meno.

 

A presto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...