> [OT] Curiosita' e nostalgia. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[OT] Curiosita' e nostalgia.


Messaggi raccomandati

ex 3° '87 ed ex 137° A.U.C. ;)

 

Visita il mio sito e guarda la sezione delle mie foto :bye:

Belle foto!

Io ero a Livorno nel 1973, Col Moschin, poi Tolmezzo, ed infine Roma nel SIFAR.

Il mio fu anche l'ultimo contingente a fare 18 mesi, sucessivamente i mesi divennero 15.

Congratulazioni per aver ottenuto il brevetto. E b*[ç@ pe**@. Ciao. Mario.

PS: Speriamo che quacun altro venga fuori, cosi' facciamo la sezione FOLGORE del forum.... Sto scherzando!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ero a livorno r.c.s.t. insieme al 186°[se mi riordo bene] accanto alla brigata. mi ricordo che appena arrivato mi anno preso a me e mio fratello e ci anno fatto fare le flessioni al cesso........... pero' e' stata un esperienza fantastica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, io ero a livorno r.c.s.t. insieme al 186°[se mi riordo bene] accanto alla brigata. mi ricordo che appena arrivato mi anno preso a me e mio fratello e ci anno fatto fare le flessioni al cesso........... pero' e' stata un esperienza fantastica.

:lol: Certo all'inizio, specialmente negli anni 73/74 quando i nonni e i padri erano totalmente assatanati, l'inizio era alquanto precario. Ma con un po di fortuna e senza rompere troppo, poi si diventava amici e i vecchi ti facevan soltanto lucidar le scarpe, oppure lucidare a specchio,e dico specchio, il "pollaio".

Chi c'e' stato lo sa' bene....Io ho dei bei ricordi di quei giornini anche se ormai alquanto offuscati, e purtroppo mio padre di naia adesso non c'e' piu'. Se l'e' portato via un tumore ancora molto giovane. Mi ricordo quelle flessioni nel cesso e mi viene semplicemente da piangere! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...