> parere seatec snake 90 new - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

parere seatec snake 90 new


Ospite venus

Messaggi raccomandati

salve a tutti, vorrei acquistare il fucile in questione, nn ho mai avuto un seatec ma visto che ne sento sempre un bel dire vorrei provarli, il fucile scelto e' questo 90ino.

qualcuno di voi mi sa dare qualche info in piu'..?

qualsiasi tipo di commento e' gradito, sto studiando il prodotto ;)

grazie ed a presto gianluca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda pur avendo da quasi un anno il 100 non posso dirti più di tanto visto che sono un neofita e la mia esperienza è decisamente scarsa. Tuttavia proprio essendo neofita la caratteristica che mi ha colpito potrebbe assumere maggior valore, cioè il fatto che non l'ho trovata per niente un arma poco dinamica che mi impedisse in acqua pur pescando prima con un comanche 75, caratteristica che per un principiante che non sa gestire ancora bene un arma vuol dire molto. Ci si possono azzardare agguati, il doppio da 16 è molto semplice da caricare e tira una pezza allucinante. Più di questo non posso dirti.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto ciao,

ho acquistato di recente il 100 ( che ho battezzato con una orata di 3 kg :rolleyes: ,e provo ad esprimerti le mie prime impressioni.

Ero abituato ai fucili leggeri a fusto tondo e la differenza si sente tutta.

Lo snake è un fucile "per le grandi occasioni", da usare in autunno quando magari peschi sulle secche alla ricerca del pelagico.

Si carica con facilità, le due gomme da 16 sono molto morbide ma in grado di sprigionare un tiro veramente impressionante. Di contro il rinculo si fa sentire notevolmente e, pena clamorose padelle, necessita di un tiro a braccio rigido.

Il brandeggio laterale è molto buono, decisamente più limitato quello verticale, come in tutti i fucili a sezione ovale.

Ottima l'impugnatura e il congegno di sgancio.