> pescatina di oggi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatina di oggi


Messaggi raccomandati

oggi il mare a messina o per lo piu il tempo era da cani. non so infatti se avete saputo dei disagi e della tragedia della frana che ha mietuto molte vittime nel messinese. cmq dicevo che il mare era propio inc.........to oggi e c'e' solo un posto dove si puo' andare. mi sono deciso solo dopo essere rimasto in macchina dieci minuti a pensare quanto ero pazzo. e' andata bene alla fine. ragazzi ma il vero spasso il tombarello. nel posto dove girano non vengono all'aspetto come le palamite nei video bensi sono sempre in caccia all'inseguimento delle alacce e nuotano alla velocita' di un missile, quindi prenderli e' veramente difficile credetemi, brandeggi velocissimi in corrente, e tenti la fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao complimenti vivissimi!!!!!!!!!!

 

Ma come hai fatto????

 

Io sono un pò più giù di te vicino Mazara, tempo bello ma mare molto agitato previsione di onda fino a 2 metri.

 

Non so da te ma la settimana scorsa qui con mare poco mosso era torbido che a 5/6 mt di acqua non si vedeva il fondo.

 

Bravo davvero! Pazzo ma bravo!!!!! :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti. purtroppo la maschera e' un mio dilemma, mi piace schiacciata al viso pero' poi quando esco la sera con la mia morosa e vado in giro, a volte mi guaradano strano le persone :D:D per rispondere all'amico di mazzara: io ho la fortuna di abitare a messina che e' bagnata da due mari come tutti sapete, quindi e' chiaro che se c'e' maestrale mi butto nello ionio, e se c'e' scirocco mi butto nel tirreno. a volte pero' scade uno e comincia l'altro, e allora e' li che si puo' andare nell'unico posto dove ho scritto prima e cioe' ihgoighpgoupugè4ogj4pèugp4ghp4tghp4tg :devil::smoke: scusate ragazzi ma lo sapete si e' sempre un po gelosini dei posti ciaoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...