> Primo raduno dei Figli di P....oseidone. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Primo raduno dei Figli di P....oseidone.


Messaggi raccomandati

Cari amici eccomi a raccontarvi del primo raduno ufficiale dei Figli di P....oseidone, la location è come di prassi per le cene importanti Villa Acone casa dell'autore della cattura del mese Davide Psaria con una ricciola di 25Kg.

Mi scuso per il ritardo del fotoracconto ma preso da mille impegni ho ritardato, la cena è avvenuta giovedì scorso in quel di Baronissi (SA) e sono accorsi carichi di cibarie e beverage 13 Figli di P....

Questa volta diversamente dai miei standard mi limiterò a postare le foto e a commentarle dando spazio e pretendendo da tutti i partecipanti alla cena di scrivere un loro personale commento.

Non posterò foto delle pietanze tranne per i pesci che sono i soggetti principali poichè sono stato accusato dai deboli di stomaco di essere troppo violento nei loro confronti!! :P

Ma dirò solo che abbiamo saltato l'antipasto per dare spazio a 3 primi, un risotto al tartufo, cannelloni al forno e orecchiette provola e salsiccia, un giro di un paio di mozzarellone di bufale aversana a testa e poi è toccato punire una cernia di circa 7Kg, una spigola vicina ai 3Kg ed un trancione di ricciola!

 

La serata si apre con Taurus che consegna al Psaria l'oggetto conteso nelle loro gommonate, il rotolo di carta igienica!! :o Valli a capire 'sti pescasubbi!

 

Subito dopo un tête à tête tra i due amici per una gara a chi sa cucinare meglio il proprio pesce!

 

Chi vincerà nella battaglia?? Massimo con la sua cernia sul letto di cipolla e peperoni o Davide con la sua spigola e ricciola con le patate???

 

Nel frattempo la casa si affolla ed ecco l'ingresso del Sig. Pezzogna raddrizzatore ufficiale di aste dei FdP accolto a braccia aperte dal Presidente!

 

Ed eccolo in una posa plastica con indosso la camicia dei FdP di produzione Fravit! ;)

 

In un angolino emarginato da tutti e triste colgo un pezzo di Mero che si è scassato le gambe non si sa come e quindi al posto dell'arbalete impugna due stampelle!!

 

Ma solo per poco ecco che i suoi fratelli si avvicinano e cambia scena!!

 

Ma i raduni non sono solo motivo di pappatoria si passa a cose ben più serie e dopo le votazioni ufficiali per la carica di Presidente vinte dal nostro Barone Dario Cappabianca, era l'unico candidato :laughing: , si passa alla premiazione con una Pergamena di Merito al nostro Ettore di Taranto per aver postato il millesimo messaggio sul post dei FdP nel forum di Apnea Magazine!!

 

Il raduno entra nel vivo e si trova un po' di problemi per aprire il barile di 5litri di birra, ma il Maestro Quatrano supportato da Gigi, new entry dei FdP, risolvono in men che non si dica l'inghippo!

 

Pezzogna cerca di far capire a Gigi come si raddrizza un'asta!!

 

Grande serata ragazzi!!!

Mi piace molto la prima foto; dovete sapere che la consegna del rotolone di carta igienica non è solo metaforica ma reale, infatti il Psaria ogni volta che usciamo in gommone ha la necessità impellente di fare una bella c.....ta e quindi il rotolone c'è tutto.

Ciao

 

 

 

E' vero è vero... e il rotolone viene consumato interamente in una sola battuta. Infatti se io ho la necessità di fare una ca.....ta, il Taurus ha la necessità di farne 5 o 6...talvolta dando brutto spettacolo ai poveri vecchietti che navigano con i gozzi in compagnia delle loro mogli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...