> wahoo C4 o ice omer? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

wahoo C4 o ice omer?


Messaggi raccomandati

Io possiedo le wahoo c4 modello 2009 però, quelle di colore marrone per intenderci. Sono molto reattive ma allo stesso tempo comode. Adatte sia per lunghi tratti in superfice senza stancare le caviglie che discese fino ai 20 metri che è una quota alla mia portata di più non saprei. La pala è molto morbida a dispetto dei modelli precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il caso vuole che io abbia pinneggiato per 3 anni con le ice: mi sono trovato abbastanza bene, ma non avevo molti termini di paragone. POi la fortuna ha voluto che ne perdessi una scivolata via dal gommone... e ho comprato le wahoo marroni (che sono più morbide di quelle nere). La differenza è abissale, la durezza della pala è completamente diversa. In confronto le ICE sono un pezzo di legno, durissime insomma. In verità le ho maltrattate e non si sono mai rotte, contrariamente a quanto è capitato ad altri.

Anche l'angolo di attacco della pala rispetto alla scarpetta è molto più accentuato sulle wahoo. Le wahoo le trovo molto più comode sopratutto pinneggiando in superficie. La flessione è molto accentuata verso il terminale e un po più rigida verso la scarpetta. Insomma compra sicuramente le wahoo. io le ho pagate in offerta 120 euro a trieste da sepa divers.

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente....ne uno ne l'altro....soldi buttati...con la stessa cifra ti compri delle pale in VTR che sono 10 volte più reattive e non si rompono...le trovi nei migliori negozi e su Internet...ovviamente non faccio pubblicità basta cercare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
sinceramente....ne uno ne l'altro....soldi buttati...con la stessa cifra ti compri delle pale in VTR che sono 10 volte più reattive e non si rompono...le trovi nei migliori negozi e su Internet...ovviamente non faccio pubblicità basta cercare..

Tu dai per scontato che i subacquei sappiano pinneggiare quando in 9 casi su 10 pedalano...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...