> Pescatelle settembrine! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatelle settembrine!


Messaggi raccomandati

Non mi collegavo da molto tempo, sto faticando troppo e sto troppo incasinato.

Ho raccolto alcune pescate.

 

Dopo le tristi pescate croate, dove mi aspettavo pescioni a go go, invece trovavamo sempre e solo i soliti pesci, tranneper qualche orata presa e qualche persa, torno nel mio mare.

 

Ecco alcune mie pescatelle:

 

 

Saragata, con oratella!

 

 

 

Calasole di un ora.

 

 

Altro calasole velocissimo!

 

 

 

Cerniotta appena in peso!

 

 

 

 

E per ultima, una bella gommonata con amici!

 

Come sempre, quando ci organizziamo per una gommonata ci si diverte sempre...

Stavolta l'organizzazione è stata lampo, tutto in mezz'ora la sera prima...

I presenti sul "tender" di Benny:

 

Bruno

Io

Benny

Telmo

Francesco

Salvatore

Peppino

e

Sergio direttamente in loco con un amico con un Heaven 40' se non erro..... :eek:

 

Acqua calma e limpida, ancora calda, la giornata inizia poco bene, cioè solo con qualche avvistamento di qualche cernia,

da parte di Telmo, primo tuffo a circa -26mt. :shock: ma che s'intana e non ne vuole sapere di uscire...

 

Cambiamo posto, ci sparpagliamo per bene, ed iniziamo a perlustrare ogni buco della zona.

Vado un pò al largo e inizio a perlustrare qualche buchetto, facendo un misto tra agguato ed aspetto.

Proprio in una di queste azioni, scendo in una tana, vista dalla superficie, subito la perlustro e haimè mi accorgo che è vuota,

allora mi apposto per proseguire l'azione con un aspetto sul fondo che degrada piano piano intorno ai -14mt.,

ma d'avanti ai mie occhi vedo una piccola scarpatina, mi avvicino, mi affaccio e vedo una cerniotta in candela,

la punto e la fulmino con la mia siringa.

Tornando verso il gommone prendo un limone, gl'altri hanno preso due bei capponi qualche sarago,

uno grosso preso da Bruno e qualche bel cefalo...

Cambiamo posto, peschiamo un'altra oretta, e tiriam fuori, o meglio tirano fuori, un altro limone un cefalone e qualche sarago.

Peccato non aver fatto foto con le prede!

Altra giornata di mare passata tra amici e il divertimento non è mancato.

 

Il video!!!

 

 

 

Ecco alcune foto..

 

Alla prossima!

:bye:

 

 

 

Ps: ciao Mino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uè uè il mio presidente preferito (mììì ma quanti presidenti c'ho) :P

sei tornato alla grande Mauro...pure il cerniotto hai beccato! :o Belli pure i saraghi devo dire..brav..brav! ;)

:clapping:

Contento di rileggerti preside' e nn sparire di nuovo perchè vengo a prenderti direttamente a pozzuoliiii! :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...