> fidarsi è bene--- - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stamattina alle 8 vento teso di levante, mare calmo e limpido, bene bene, torno all'ufficio e per le 14.00 sono libero di partire.

nel frattempo il levante bello, fresco e promettente ha lasciato campo ad uno sciroccone afoso, umido e polveroso, ed il mare si è increspato.

 

se so leggere le condizioni, nel giro di poche ore tutto dovrebbe tornare calmo, mare e vento, così nonostante le onde alte alle 15.00 scivolo in acqua. alle 17.00 invece tutto invariato, sono esausto di combattere con i marosi confinato nei 50mq davanti allo scivolo, ma provvidenziale passa la barchetta di un pescatore al quale chiedo dell'evoluzione. contrariamente a quanto pensassi, il pescatore mi esorta a risalire, a suo dire il mare si sarebbe alzato ulteriormente. scettico guadagno terra, un paio di pesciozzi li ho sparati e pazienza se non posso uscire oltre la punta, meglio evitare complicazioni.

 

come è facile prevedere a sto punto, nel mentre mi vesto, spippo una sigaretta e faccio due telefonate, alle 18.00 il mare si è calmato, cazz!

 

me lo diceva maaammmmmmina, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! PORCATROTA! il viaggio di ritorno è una ininterrotta serie di imprecazioni, maledizioni, smadonnate e sacramentate heheeh

 

i pesci:

 

http://img178.imageshack.us/gal.php?g=99965052.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti lamenti sempre!!!!!! :P

Che devo dire io che mi becco ogni volta telefonata prima di scendere in acqua e telefonata di resoconto all'uscita!! Costretto a stare inchiodato dietro una scrivania!!! :P:lol:

 

Va..meno male che ci pensi almeno tu a tenere vivo anche per me...il ricordo del mare!

 

L'orata è troppo bella!!! Grande prof!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...