> che il gioco di gambe sia con voi - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

che il gioco di gambe sia con voi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Carissimi amici, io ed il mio barcaiolo alias 2003 vi mandiamo un saluto enorme ricordando le gesta che furono dell'ottimo Don Lurio,maestro del gioco di gambe. E' in questi momenti che il suo spirito aleggia tra di noi.

che rimonta, ammazza che rimonta.

Mamma mia che corrente!!!!!

Ammazza che posto meraviglioso.

Viva la Sicilia, evviva il vino buono, evviva le quaglie!!!

Mo so stanco e ve saluto

BASTA CON LE TASSE!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici, io ed il mio barcaiolo alias 2003 vi mandiamo un saluto enorme ricordando le gesta che furono dell'ottimo Don Lurio,maestro del gioco di gambe. E' in questi momenti che il suo spirito aleggia tra di noi.

che rimonta, ammazza che rimonta.

Mamma mia che corrente!!!!!

Ammazza che posto meraviglioso.

Viva la Sicilia, evviva il vino buono, evviva le quaglie!!!

Mo so stanco e ve saluto

BASTA CON LE TASSE!!!!!

 

che dire... gara o non gara le magnate e il vinello aleggiano sempre nella tua testa... :wine::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici, io ed il mio barcaiolo alias 2003 vi mandiamo un saluto enorme ricordando le gesta che furono dell'ottimo Don Lurio,maestro del gioco di gambe. E' in questi momenti che il suo spirito aleggia tra di noi.

che rimonta, ammazza che rimonta.

Mamma mia che corrente!!!!!

Ammazza che posto meraviglioso.

Viva la Sicilia, evviva il vino buono, evviva le quaglie!!!

Mo so stanco e ve saluto

BASTA CON LE TASSE!!!!!

 

Ti vogliamo vedere con la maglia AZZURRA!!!

Sarebbe ora che arrivi una meritata convocazione in NAZIONALE... ;)

Hai una costanza nelle competizioni che altri non hanno, che sia l'anno buono?

 

Porta su qualque cartone di nero d'avola...

Non serve che lo compri, basta che lo freghi a Malpieri che sicuramente ha già riempito la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

 

James

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio, che te devo dì?

Una rimonta del genere se la possono permettere solo i Grandi del nostro Sport, pensaci bene.

 

Sono orgoglione di te e di quanto sei maturato.

La stoffa ce l'avevi fin da piccolo, l'ho sempre pensato e tu lo sai ma con questa prestazione hai dimostrato veramente il tuo reale valore al di là di qualsiasi chiacchiera. Inoltre, un risultato del genere in un campo di gara dove (finalmente) c'era veramente pesce per tutti la dice lunga sulle tue capacità atletiche e, soprattutto, su quanto sei cresciuto nel saperti "gestire" al meglio.

Inoltre sono felice nell'immaginare come, con questo meraviglioso risultato, tu sia riuscito a scacciare il fantasma di quel brutto ricordo.

 

Te vojo bbene Alè.

 

 

Una bacio ai pupi e salutame Roberto che, ne sono sicuro, ha fatto la sua parte.

 

Ciao Ale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sempre il più grande... Farvi i complimenti, a te ed a 2003, è poco.

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...