> Cronaca Diretta Seconda Giornata Assoluto '09 - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca Diretta Seconda Giornata Assoluto '09


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Peccato per Dentex, è frustrante dopo i sacrifici fatti non poter gareggiare al meglio, mi sebra di rivivere il mio assoluto del 2007! Sigh!!

 

purtroppo capitano anche queste cose...ne sò qualcosa pure io con i campionati di tiro....ma non ci si può far nulla purtroppo,quando và così và così..

 

dai Andrea ti rifarai,sono sicuro che avrai altre occasioni! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sa qualcosa su Antonio Lovicario?

per ora non lo abbiamo trovato!

P.S. lo hai letto il msg che ti ho mandatao o hai fatto lo gnorri? :D:P

 

Scusami tanto Simone,

non ho letto la posta elettronica.

La foto è scattata da me personalmente, ne ho diverse. La qualità non è eccelsa in quanto sono uno scarso fotografo e avevo una macchinetta dozzinale

Quando penso a quei giorni ho ancora i brividi

Mi dai il tempo di scannerizzarle e te ne invio qualcuna...PROMESSO!!

 

Complimenti per il lavoro che stai facendo!!

 

mandale anche a me :P che sono appassionato della "storia" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ha dovuto desistere perché non riusciva a compensare. E' partito per Marsala già sotto antibiotici, ma ha potuto preparare due giorni, trovando anche diverso pesce, soprattutto nel campo di oggi. Ieri si è dovuto buttare a terra - una soluzione che non rientra nelle sue corde - perché compensava a fatica, al punto da far scappare le numerose salpe avvistate. Oggi ogni dieci minuti risaliva in gommone per inalare acqua calda con sale al fine di liberare il naso, ma ad un certo punto, scoraggiato da un saragone strappato, ha pensato che era meglio non rischiare. L'orecchio che gli ha dato fastidio è lo stesso che ha sofferto un danno questa estate in Sardegna, e anche in considerazione delle sue concrete chance di fare risultato in quelle condizioni e dell'impegno con il campionato a squadre della settimana prossima ha saggiamente deciso di non rischiare e ritirarsi.

 

Peccato: Andrea ne ha di benzina, ma in ogni caso l'appuntamento è solo rimandato.

 

Joe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sa qualcosa su Antonio Lovicario?

per ora non lo abbiamo trovato!

P.S. lo hai letto il msg che ti ho mandatao o hai fatto lo gnorri? :D:P

 

Scusami tanto Simone,

non ho letto la posta elettronica.

La foto è scattata da me personalmente, ne ho diverse. La qualità non è eccelsa in quanto sono uno scarso fotografo e avevo una macchinetta dozzinale

Quando penso a quei giorni ho ancora i brividi

Mi dai il tempo di scannerizzarle e te ne invio qualcuna...PROMESSO!!

 

Complimenti per il lavoro che stai facendo!!

 

mandale anche a me :P che sono appassionato della "storia" :D

Sarà un piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...